annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ma la risposta della 45, ossia D è unanime?
    Dovrebbe essere d!

Commenta

Per voi la 3 potrebbe essere A?

Commenta

io ho risposto a, basandomi sulla difficoltà di trovare un'alternativa al dollaro.Ciò determina la sua insostituibilità..

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Ciao Mica...la 48 mi sono confuso leggendo che gli accordi bilaterali sono un primo passo.....ma non è detto che siano stati già conclusi: quindi è errata!!
          La 35 nutro ancora qualche speranza.....non mi è chiaro quando dice che "quei Paesi hanno conosciuto una crescita economica insostenibile nel lungo termine" ......
          Anche se fossero solo queste due, sarebbe ottimo!

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
            Anche se fossero solo queste due, sarebbe ottimo!
            Sì credo sia un buon risultato!! Anche se è d'obbligo attendere i risultati ufficiali!!!!!La cosa che più mi fa riflettere è che.....anche sul forum.....non ci siano persone che abbiano fatto 1 o 2 errori. Ho l'impressione (ma può darsi anche che non si mostrino) che anche i più allenati ai Ripam abbiano in qualche modo lasciato sul campo qualche risposta sbagliata!

Commenta

Sì credo sia un buon risultato!! Anche se è d'obbligo attendere i risultati ufficiali!!!!!La cosa che più mi fa riflettere è che.....anche sul forum.....non ci siano persone che abbiano fatto 1 o 2 errori. Ho l'impressione (ma può darsi anche che non si mostrino) che anche i più allenati ai Ripam abbiano in qualche modo lasciato sul campo qualche risposta sbagliata!
              Complimenti sei stato bravo.
              Secondo te in Lombardia con che punteggio si supera?

Commenta

La 57 è C (ci metterei la mano sul fuoco)...
                vi siete fissati col termine controvalore....ma a metà del brano si afferma chiaramente:"Una scommessa sui lingotti si configura, in altre parole, come una scommessa contro le valute di carta..."
                da questa espressione si evince chiaramente che l'ora è comsiderato come un valore contrapposto alle valute di carta

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                  Complimenti sei stato bravo.
                  Secondo te in Lombardia con che punteggio si supera?
                  Non so! Credo ........opinione personale.... con non meno di 13 risposte errate (visto il dato in Liguria).Il resto, lo immagino ma è meglio non dirlo e non sparare numeri. Anche perchè ci sono persone che sono sul filo del rasoio e si metterebbero solo in ansia.
                  Ciao

Commenta

Non so! Credo ........opinione personale.... con non meno di 13 risposte errate (visto il dato in Liguria).Il resto, lo immagino ma è meglio non dirlo e non sparare numeri. Anche perchè ci sono persone che sono sul filo del rasoio e si metterebbero solo in ansia.
                    Ciao
                    una cosa quasi matematica è che in lombardia si passerà con più di 13 errori, che è il dato della Liguria.
                    Quindi fino a 13 errori si deve stare tranquillissimi

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      La 57 è C (ci metterei la mano sul fuoco)...
                      vi siete fissati col termine controvalore....ma a metà del brano si afferma chiaramente:"Una scommessa sui lingotti si configura, in altre parole, come una scommessa contro le valute di carta..."
                      da questa espressione si evince chiaramente che l'ora è comsiderato come un valore contrapposto alle valute di carta
                      Ciao eraserhead! Spesso ho condiviso quello che dici! Ora però mi sembra che tu sostenga una cosa un pò diversa dalla mia!
                      Il termine "controvalore" dovrebbe (ma tu correggimi pure) significare "equivalente". Invece l'espressione "valore contrapposto alle valute di carta" non vuol dire "scommessa contro le valute di carta"?
                      Ma ti prego pure ribadisci il concetto....se vuoi!
                      Ultima modifica di _Raz_; 19-09-2009, 17:20.

Commenta

Sto operando...
                      X