annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    Ero nell'aula 1
    Grazie lo stesso, avevo un dubbio sulla mancata attaccatura del talloncino sul questionario risposte! Comunque da come ho capito anche tu sulla domanda dello yuan hai risposto C!

Commenta

ragazzi, se potete aiutarmi : vorrei sapere se con certezza hanno detto la soluzione delle n.2 e n.35 sono in bilico e queste due sono molto importanti,

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
        ragazzi, se potete aiutarmi : vorrei sapere se con certezza hanno detto la soluzione delle n.2 e n.35 sono in bilico e queste due sono molto importanti,
        controlla il file excel del topic sulle risposte esatte...
        quelle dovrebbero essere definitive

Commenta

Una curiosità. Avete notato che la tabella sulle tariffe orarie è uguale, ma proprio uguale, anche nelle risposte, a quella del concorso 2002? Me ne sono accorto solo ora per caso, dall'accoppiata AE - Ripam Formez mi sarei aspettato di tutto, ma questo no!! Invece, mai dire mai..........
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
            ragazzi, se potete aiutarmi : Vorrei sapere se con certezza hanno detto la soluzione delle n.2 e n.35 sono in bilico e queste due sono molto importanti,

2 a

35 a
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

io ho una notizia simile per la lombardia mi è stato riferito (sempre dati ufficiosi) che l'ultimo ammasso ha riportato una votazione pari a 27,109.. a me sembra elevato come punteggio minimo anche perchè la prova come diceva mucci è stata più difficile rispetto allo scorso anno inoltre il tempo era inferiore ma è pur vero che lo scorso anno i quiz ripam per esercitarsi nn si conoscevano (o nn esistevano qst nn lo sò).... quersto ha aumentato la preparazione.
              Qualcuno di voi sà dirmi se il calcolo del punteggio avviene cn la stessa procedura dello scorso anno: formula del concorso 200824+(X-360)*6/440 oppure avviene cn qst'altra formula:formulapresunta 200924+(X-410)*6/390
              GRAZIE!!

Commenta

Originariamente inviato da cudemy Visualizza il messaggio
                io ho una notizia simile per la lombardia mi è stato riferito (sempre dati ufficiosi) che l'ultimo ammasso ha riportato una votazione pari a 27,109.. A me sembra elevato come punteggio minimo anche perchè la prova come diceva mucci è stata più difficile rispetto allo scorso anno inoltre il tempo era inferiore ma è pur vero che lo scorso anno i quiz ripam per esercitarsi nn si conoscevano (o nn esistevano qst nn lo sò).... Quersto ha aumentato la preparazione.
                Qualcuno di voi sà dirmi se il calcolo del punteggio avviene cn la stessa procedura dello scorso anno: formula del concorso 200824+(x-360)*6/440 oppure avviene cn qst'altra formula:formulapresunta 200924+(x-410)*6/390
                grazie!!
                dicono che è la stessa formula, evidente che erano molto preparati...le marhche addirittura ha superato il 28|||| mamma mia!!!!!!

Commenta

se la formula è qll dello scorso anno già và meglio cn 18 risp errate si superano i 27 cn la nuova presunta formula si e sotto il 26.8...

Commenta

Originariamente inviato da cudemy Visualizza il messaggio
                    se la formula è qll dello scorso anno già và meglio cn 15 risp errate si superano i 27 cn la nuova presunta formula si e sotto il 26.8...
                    ma dicono di no..poi in un altro post dicono che mediamente le risposte in piu rispetto all'ultimo degli ammessi l'anno scorso è di 4 in piu di rsposte esatte...ma coem è possibile fare un confronto se sono formule diverse...queste 4 in piu rispetto a cosa? Mi hanno detto che è indipendente dalla formula ma io nn concordo...tu che pensi?

Commenta

infatti concordo.. io non ricordo le risposte esatte e quelle errate che ho dato nella prima prova ma se qlkn lo ricorda allora possiamo fugare ogni dubbio basta usare il foglio di calcolo di excel così in realzone alle risp si può inviduare il punteggio e la relativa formula applicata

Commenta

Sto operando...
                      X