Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggioragazzi, se potete aiutarmi : vorrei sapere se con certezza hanno detto la soluzione delle n.2 e n.35 sono in bilico e queste due sono molto importanti,
quelle dovrebbero essere definitive
Commenta
-
Una curiosità. Avete notato che la tabella sulle tariffe orarie è uguale, ma proprio uguale, anche nelle risposte, a quella del concorso 2002? Me ne sono accorto solo ora per caso, dall'accoppiata AE - Ripam Formez mi sarei aspettato di tutto, ma questo no!! Invece, mai dire mai..........fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggioragazzi, se potete aiutarmi : Vorrei sapere se con certezza hanno detto la soluzione delle n.2 e n.35 sono in bilico e queste due sono molto importanti,
2 a
35 aCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
io ho una notizia simile per la lombardia mi è stato riferito (sempre dati ufficiosi) che l'ultimo ammasso ha riportato una votazione pari a 27,109.. a me sembra elevato come punteggio minimo anche perchè la prova come diceva mucci è stata più difficile rispetto allo scorso anno inoltre il tempo era inferiore ma è pur vero che lo scorso anno i quiz ripam per esercitarsi nn si conoscevano (o nn esistevano qst nn lo sò).... quersto ha aumentato la preparazione.
Qualcuno di voi sà dirmi se il calcolo del punteggio avviene cn la stessa procedura dello scorso anno: formula del concorso 200824+(X-360)*6/440 oppure avviene cn qst'altra formula:formulapresunta 200924+(X-410)*6/390
GRAZIE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cudemy Visualizza il messaggioio ho una notizia simile per la lombardia mi è stato riferito (sempre dati ufficiosi) che l'ultimo ammasso ha riportato una votazione pari a 27,109.. A me sembra elevato come punteggio minimo anche perchè la prova come diceva mucci è stata più difficile rispetto allo scorso anno inoltre il tempo era inferiore ma è pur vero che lo scorso anno i quiz ripam per esercitarsi nn si conoscevano (o nn esistevano qst nn lo sò).... Quersto ha aumentato la preparazione.
Qualcuno di voi sà dirmi se il calcolo del punteggio avviene cn la stessa procedura dello scorso anno: formula del concorso 200824+(x-360)*6/440 oppure avviene cn qst'altra formula:formulapresunta 200924+(x-410)*6/390
grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cudemy Visualizza il messaggiose la formula è qll dello scorso anno già và meglio cn 15 risp errate si superano i 27 cn la nuova presunta formula si e sotto il 26.8...
Commenta
Commenta