annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    ok, vado pure io!!! ciao a tutti, vecchi, nuovi e ..."silenti"!!

Ci si "vede" stasera forse (ormai siete una droga ), oppure stanotte nei miei sogni assurdi

ciaooooooooooooooooooooooo

GIulieee ma che sogni i forumini.. sogna tom cruise. .. e simili che perdi tempo con i forumini hihi

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
      spero di non dire l'eensima cretinata... i veterani di qui mi frustano senno

io ho notato che più che diversi questionari c'era una diversa disposizione delle domande...

ossia per es stessi brani verbali ..stesse 5 risposte ma posizionate diversamente... quindi la 5 di tizio poteva corrispondere alla 1 di caio...

Se avete copiato da quello davanti son guai eheheh
      Il problema è che su una domanda, una serie, ho come un flash di aver dato una risposta diversa nonostante conoscessi quella giusta e la stessa cosa mi è capitata su un brano! spero sia com dici tu oppure che si tratti di uno scherzo della memoria! Alla prima prova l'ordine delle risposte sembrava lo stesso! ti ringrazio!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        no sono solo un fiscalista!!!!
        ancora non sono riuscito ad abilitarmi
        le sessioni di esame purtroppo mi capitano sempre in quei periodacci di scadenza....
        ora scappo....ciao a tutti e alla prox!!!!!!

Baracco scusa l'indiscrezione... si può sapere nella circoscrizione di quale ordine hai praticato?? Io sono abilitato... magari qualche dritta per l'abilitazione posso fornirtela...

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
          Il problema è che su una domanda, una serie, ho come un flash di aver dato una risposta diversa nonostante conoscessi quella giusta e la stessa cosa mi è capitata su un brano! spero sia com dici tu oppure che si tratti di uno scherzo della memoria! Alla prima prova l'ordine delle risposte sembrava lo stesso! ti ringrazio!
          Quello che ho detto io è sensato credimi.. lo verificato con il mio questionario e quello riportato qui... la disposizione delle domande è diversa... ricordo perfettamente che in uno dei quiz sulle percentuali l'ultima mia era la prima del questionario incollato qui..

Quindi fare affidamento alla memoria per quanto riguarda la disposizione dei risultati non ha senso... si deve proprio andare a vedere la domanda e vedere la risposta giusta.... inutile ricordarsi o avere appunti del tipo ---- 1a 2 c 4e.... potrebbe esserci come non esserci corrispondenza..

Commenta

Porca miseria quanto ho parlato... ... vi lascio lo spazio ed esco va...

BUONA SERATA A TUTTI.

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
              spero di non dire l'eensima cretinata... i veterani di qui mi frustano senno

io ho notato che più che diversi questionari c'era una diversa disposizione delle domande...

ossia per es stessi brani verbali ..stesse 5 risposte ma posizionate diversamente... quindi la 5 di tizio poteva corrispondere alla 1 di caio...

Se avete copiato da quello davanti son guai eheheh
              COPIARE??
              i forumini non copiano.....magari stanno attenti che qualcuno NON COPII DA LORO

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
                Scusami se approfitto della tua gentilezza ma seconde te, l'ordine delle domande e delle risposte all'interno del brano o del quadro o delle serie numeriche era sempre lo stesso? Dunque è possibile che il questionario pubblicato sul forum sia totalmente uguale al mio? Grazie
                il questionario è uguale al tuo per quanto riguarda le domande, ma magari tu le avevi in un altro ordine!chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  COPIARE??
                  grande Alfc!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    COPIARE??
                    bella questa!

Commenta

ooooooooh finalmente...un clima bello disteso....ed ora lasciamo spazio alle c...ate! basta parlare di questi maledetti (...o benedetti?) quiz di mercoledì scorso, tanto nessuno di noi ha la certezza matematica della risposta giusta ma dico io, ha senso farsi le pippe al cervello fino al 16 ottobre? no, perchè 4 settimane sarebbero anche belle lunghette da passare

Commenta

Sto operando...
                      X