annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Avvantaggiati gli economisti!

secondo me non dipende dalle basi che uno ha...dovevamo rispondere in base al testo, esclusivamente il base a quanto scritto, quindi.....

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      secondo me non dipende dalle basi che uno ha...dovevamo rispondere in base al testo, esclusivamente il base a quanto scritto, quindi.....
      Pure secondo me tutto dipendeva dalla destrezza e abilita acquisita nel rispondere ai questionari...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        io li ho messi come sinonimi...
        io in tante avrei messo: nessuna...per queste le ho lasciate e riviste alla fine...mi pare di aver messo A, poi ripeto...chissà cosa ho segnato veramente
        per la 2...nessuno si ricorda se ha messo A??
        Ciao Paula, io ho messo A alla numero 2.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Pure secondo me tutto dipendeva dalla destrezza e abilita acquisita nel rispondere ai questionari...

...non c'entra molto...però volevo solo dirti una cosa...ammiro tantissimo il tuo spirito, vedi per esempio il tuo in bocca al lupo dei giorni passati..ti auguro che il prox concorso ti vada bene!...poi chissà magari ti farò "compagnia" pure io..stai già studiando?
          ciao!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

anch'io ho messo A

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

bè almeno mi consolo di non essere sola!
              speriamo però sia esatta

ecco ora vedo che c'è pure Betty...la mia concorrente... :-)
              come ti è andato? hai provato a rivederlo?

Commenta

anch'io alla 2 ho messo A

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  anch'io alla 2 ho messo A
                  confermo giusta la A!

Commenta

Secondo me gli unici veri dubbi riguardano (speriamo di risalire alle risposte ufficiali dalle correzioni come suggeriva saradella) la 3 ( applicabile diverso da avvertibile) la 26 (il rischio di mercato non è regolabile/limitabile da leggi ed è cosa diversa dal rischio del fondo) e la 35 (crisi globale non è necessariamente finanziaria, questa però la vedo un pò forzata)dove io ho risposto sempre E.
                    Ultima modifica di robin10; 17-09-2009, 14:59.

Commenta

Ciao! Sapete come viene calcolato il punteggio relativo alla seconda prova (se, una volta calcolato il totale punti in base alle risposte, è sufficiente una semplice proporzione o dev'essere applicata una formula?Purtroppo non sono in grado di ricostruire tutte le mie risposte e volevo capire, su 800, quanti errori consentono il raggiungimento dei 24/30 (basta fare la proporzione?16?)

Commenta

Sto operando...
                      X