annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    si...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.

ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"

nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
    Anch'io ho messo ....verso il 20%... per il "mio lessico" vuol dire sempre sotto il 20.... ma intorno a me i piu hanno risposto ..nessuna alternativa... e altri.. il peggiorn tasso di disoccupazione...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      ciao!
      Posso allora approfittare della tua disponibilità?
      se puoi dirci quelle sulle scommesse...c'era una sulle lotterie istantanee (fatturato minore delle macchinette), poi le macchinette in tutta italia e le scommesse sportive han avuto un buon esito...
      Altre 2??
      Grazie!!!!!

scommesse

1) gli apparecchi da intrattenimento

2) il settore delle scommesse sportive

3) la crisi economica

4) le lotterie istantanee

5) i giochi on - line
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        ciao alf, quanti errori pensi di aver fatto? Io non so, penso di non aver fatto alcun errore in serie e critico numeriche e diversi in critico-verbali, ma non saprei dire quanti!!!
        penso (ripeto...penso )
        nessuno suoi numerici
        4-6 forse 7 dubbie sui verbali

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
          poi un'altra che mi ricordo..faceva riferimento ad uno dei giochi on line.. avete per caso messo..che è stato introdottio la stagione scorsa?..quanti errori che ho fatto!

anch'io volevo mettere la stagione scorsa perchè nel testo si parlava di boom nel 2008... ma poi riflettendo ho pensato... ma micca stiamo parlando di stagione "estiva".... nel linguaggio economico non è proprio appropriato dire la stagione scorsa identificandola con un anno.....

quindi ho cambiato ma non ricordo cosa ho messo

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            scommesse

1) gli apparecchi da intrattenimento

2) il settore delle scommesse sportive

3) la crisi economica

4) le lotterie istantanee

5) i giochi on - line
            troppo gentile...grazie!!
            vabbè non voglio scocciarti con le altre che non ci ricordiamo...tanto se dici che domani sarà postato sul forum
            da noi non era possibile portar via nulla...

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
              Anch'io ho messo ....verso il 20%... per il "mio lessico" vuol dire sempre sotto il 20.... ma intorno a me i piu hanno risposto ..nessuna alternativa... e altri.. il peggiorn tasso di disoccupazione...

Io ricordo di essermi soffermato abbastanza su questa. Peggior tasso è sbagliata sicura . Mentre secondo me "si avvia senza freni verso il 20%" fa pensare, proprio per quel "senza freni" ,che non necessariamente resterà sotto il 20%. Per cui NDA. Poi chissà.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,

di rientro da Milano ... l'aria lì non mi pareva proprio buona ... ho visto in giro parecchia gente delusa e preoccupata. Direi di non disperare ... come al solito noi del forum avremo ottime sorprese il 16 di ottobre.

volevo ringraziare alf per il suo contributo e dirvi che almeno tre di noi frequentatori abituali del forum hanno portato via il questionario. io naturalmente non sono assolutamente in grado di metterlo on line ma c'è chi lo farà certamente domani. e di questo sono certa. quindi state tranquilli. Nel frattempo io ho il questionario davanti e posso passare un pò di tempo davanti al computer per cui se volete sapere qualcosa chiedetemi pure....
                wooooow ... non vedo l'ora

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                  ho rivisto velocemente mi pare di capire che tu li non sei andato molto per il sottile e quindi non hai fatto distinzione giusto?
                  In effetti il dubbio di un eccesso di NDA è venuto anche ame soprattutto sugli hedge perchè molte erano concentrate proprio in quel brano

si...ho usato questa strategia (non andare molto per il sottile)....qualcuna certamente l'avro' sbagliata, ma meglio rischiare quando si è indecisi su 2

Commenta

Il limite minimo di risposte per passare? Qualcuno ha un'idea?

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                      ho rivisto velocemente mi pare di capire che tu li non sei andato molto per il sottile e quindi non hai fatto distinzione giusto?
                      In effetti il dubbio di un eccesso di NDA è venuto anche ame soprattutto sugli hedge perchè molte erano concentrate proprio in quel brano

sugli hedge a mio parere c'era solo 1 nda... non di più è l'unica parte che ho "analizzato bene" e sono pressochè certo.. ma non chiedetemi domande e risposte.. non ricordo un tubo

Commenta

Sto operando...
                      X