annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    ops...stessa idea...stesso istante
    pensi che devo ritenermi scemo se rido su una cosa come questa?
    o sara' la stanchezza??

ps.
    lo sai che le serie mi mancheranno?

Commenta

..già avessimo il testo...cmq cosa avete messo a quella in cui si parlava.+- parlava della crisi economica"..io ho messo che FA aumentare il valore dell'ORO..ma a meglio pensarci è sbagliata..xchè il testo parlava di un aumento futuro dell'oro..voi?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        ovviamente col testo sotto sarebbe tutto più facile...
        ma anch'io avevo capito dal testo che poteva andare oltre 20% e quindi ho messo nessuna alternativa
        io ero mooolto indeciso con NDA, ma anche rileggendola ho preferito buttarmi sulla "sotto 20%"

Commenta

altre domande:

lotterie istantanee....mi pare minor fatturato delle macchine nel 2008

Crisi:
          mi pare...sempre mi pare
          Irlanda...ha salvato 2 banche
          e UK...non so cosa diceva ma so che ho messo Nessuna

cmq non sei scemo...se ridi per il post sopra...altrimenti saremmo in due...meglio diciamo la stanchezza

sai che però non mi dispiaceva qualche numerico deduttivo...eh ma io qualche serie al giorno la farò...sai per nostalgia

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            il mio ragionamento è stato : VERSO il 20% = non lo supera
            comprensibile, ma la risposta era formulata per quello che ricordo in modo secco del tipo la disoccupazione è sicuramente sotto il 20% invece il tenore del brano non sembrava lasciasse intendere una informazione determinata.....certo che questa domanda non era semplice. avere il brano sottomano sicuramente aiuterebbe a sciolgliere i dubbi

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
              ..già avessimo il testo...cmq cosa avete messo a quella in cui si parlava.+- parlava della crisi economica"..io ho messo che FA aumentare il valore dell'ORO..ma a meglio pensarci è sbagliata..xchè il testo parlava di un aumento futuro dell'oro..voi?

non ricordo bene...ma mi sa pure io come te

Commenta

ALTRA:
                La Cina ha preso accordi con il Brasile per pagare con la moneta cinese, però nel testo non c'era scritto di accordi, ma solo di una proposta del ministro cinese all'omologo brasiliano

Commenta

oro oro oro

mi sembra ce ne fosse una a cui ho risposto che l'oro era controvalore dei valori cartacei...vi risulta una domanda con un'altrnativa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    ALTRA:
                    La Cina ha preso accordi con il Brasile per pagare con la moneta cinese, però nel testo non c'era scritto di accordi, ma solo di una proposta del ministro cinese all'omologo brasiliano

...mi pareva l'avessi messa all'inizio prima pag..
                    cmq concordo...nel testo : ipotesi d'accordo, invece la domanda era ke c'era già l'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                      mi sembra ce ne fosse una a cui ho risposto che l'oro era controvalore dei valori cartacei...vi risulta una domanda con un'altrnativa del genere?
                      si...mi sembra di aver risposto cosi'

Commenta

Sto operando...
                      X