annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    io in una ho risposto che i titoli erano legati al benchkmark contrariamente agli hegde found, oltre quest' ultimi a non essere legati all' andamento di mercato.
    lo so che non c entra ma da wikipedia: Il benchmark è un parametro oggettivo di riferimento, costituito facendo riferimento ad indicatori finanziari elaborati da soggetti terzi e di comune utilizzo, come possono essere gli indici azionari.
    si esatto, anche io
    iris

Commenta

titoli di credito

io l'ho lasciata in bianco perchè ho pensato: legati al benchmark? le azioni si ma le obbligazioni, anch'esse titoli di credito, no;
      volatili?le azioni si le obbligazioni no,
      forme di investimento tradizionali? ci sono i titoli ibridi che non sono tradizionali...
      insomma avrei risposto nessuna delle precedenti, ma ho avuto paura, tremo quando devo colorarne una con NDA.
      io in una ho risposto che i titoli erano legati al benchkmark contrariamente agli hegde found, oltre quest' ultimi a non essere legati all' andamento di mercato.
      lo so che non c entra ma da wikipedia: Il benchmark è un parametro oggettivo di riferimento, costituito facendo riferimento ad indicatori finanziari elaborati da soggetti terzi e di comune utilizzo, come possono essere gli indici azionari.

Commenta

Originariamente inviato da giovannad'arco Visualizza il messaggio
        io ricordo una domanda del brano sulla borsa in cui si diceva che titoli di credito azioni e forse obbligazioni sono titoli tradizionale ricordate qualcosa in proposito?
        si, ma nel testo non parlava di azioni e obbligazioni, quindi ho messo NDA

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          si...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.

ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"

nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
          Io credo di aver messo "nessuna" perché se non sbaglio il testo diceva che la disoccupazione si avvia senza freno verso il 20% (o qualcosa del genere) e quindi ho pensato che il 20% non era un tetto massimo

Commenta

il testo parlava di titoli in contrapposizione agli hedge found...credo non so se mi sto avviando ad una libera interpretazione di cui una differenza che era esplicitamente scritta nel testo era che gli hedge non vi fossero legati

Commenta

altro ricordo una domanda sul rischio di mercato diceva che leggi e regolamenti specifici regolano il rischio di mercato, io l'ho considerata sbagliata perchè leggi e regolamenti non regolano il rischio ma i titoli in modo da ridurre il rischio, ma forse deliro ricordate qualcosa

Commenta

mhm... se ricordo bene il benchmark nel testo non era collegato direttametne ai titoli di credito ma ai fondi di investimento "tradizionali" che investono in titoli di credito

Commenta

mi ricordo di aver risposto che leggi e regolamenti regolano i fondi tradizionali

Commenta

Nel brano sull'adozione dello Yuan come moneta di regolamento, io ho messo che "il governo cinese stabilisce i tassi di interesse dello Yuan" ma non sono molto convinto... nel testo diceva che stabilisce i tassi di interesse cinesi...
                    voi come l'avete interpretata? (le altre tre risposte le avevo scartate, quindi l'alternativa sarebbe stata NDA)

Commenta

mi ricordo di aver risposto che leggi e regolamenti regolano i fondi tradizionali
                      si, mi sembra anche a me,
                      nella parte centrale del testo mi sembra ci fosse proprio questa frase (anche se un po' camuffata) ...

Commenta

Sto operando...
                      X