Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni - CRITICO VERBALE
Comprimi
X
-
titoli di credito
io l'ho lasciata in bianco perchè ho pensato: legati al benchmark? le azioni si ma le obbligazioni, anch'esse titoli di credito, no;
volatili?le azioni si le obbligazioni no,
forme di investimento tradizionali? ci sono i titoli ibridi che non sono tradizionali...
insomma avrei risposto nessuna delle precedenti, ma ho avuto paura, tremo quando devo colorarne una con NDA.
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioio in una ho risposto che i titoli erano legati al benchkmark contrariamente agli hegde found, oltre quest' ultimi a non essere legati all' andamento di mercato.
lo so che non c entra ma da wikipedia: Il benchmark è un parametro oggettivo di riferimento, costituito facendo riferimento ad indicatori finanziari elaborati da soggetti terzi e di comune utilizzo, come possono essere gli indici azionari.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannad'arco Visualizza il messaggioio ricordo una domanda del brano sulla borsa in cui si diceva che titoli di credito azioni e forse obbligazioni sono titoli tradizionale ricordate qualcosa in proposito?
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.
ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"
nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioio in una ho risposto che i titoli erano legati al benchkmark contrariamente agli hegde found, oltre quest' ultimi a non essere legati all' andamento di mercato.
lo so che non c entra ma da wikipedia: Il benchmark è un parametro oggettivo di riferimento, costituito facendo riferimento ad indicatori finanziari elaborati da soggetti terzi e di comune utilizzo, come possono essere gli indici azionari.
Commenta
-
Nel brano sull'adozione dello Yuan come moneta di regolamento, io ho messo che "il governo cinese stabilisce i tassi di interesse dello Yuan" ma non sono molto convinto... nel testo diceva che stabilisce i tassi di interesse cinesi...
voi come l'avete interpretata? (le altre tre risposte le avevo scartate, quindi l'alternativa sarebbe stata NDA)
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiomi ricordo di aver risposto che leggi e regolamenti regolano i fondi tradizionali
nella parte centrale del testo mi sembra ci fosse proprio questa frase (anche se un po' camuffata) ...
Commenta
Commenta