annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    Io ricordo di essermi soffermato abbastanza su questa. Peggior tasso è sbagliata sicura . Mentre secondo me "si avvia senza freni verso il 20%" fa pensare, proprio per quel "senza freni" ,che non necessariamente resterà sotto il 20%. Per cui NDA. Poi chissà.

SE VI PUò INTERESSARE SU QUESTA CHE RIGUARDAVA LA SITUAZIONE DELLA SPAGNA NEL BRANO SULLA CRISI FINANZIARIA, al bar a milano in 5 forumisti su 5 abbiamo risposto "nessuna" ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      wooooow ... non vedo l'ora

alf...se nel frattempo vuoi qualche notizia sul questionario chiedi pure ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        si...ho usato questa strategia (non andare molto per il sottile)....qualcuna certamente l'avro' sbagliata, ma meglio rischiare quando si è indecisi su 2
        Cmq ti ripeto almeno 1 NDA a brano ci può stare benissimo (i brani del resto sono indipendenti). La vera anomalia secondo me sono gli hedge dove a me ne uscivano credo addirittura tre.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          SE VI PUò INTERESSARE SU QUESTA CHE RIGUARDAVA LA SITUAZIONE DELLA SPAGNA NEL BRANO SULLA CRISI FINANZIARIA, al bar a milano in 5 forumisti su 5 abbiamo risposto "nessuna" ...
          anche io ho risposto così Paola ... speriamo bene

Commenta

Grande Paola. Speriamo sia quella.

Commenta

tesorooooooooooooo!!
              quanto tempo!!
              ma dov'è questo questionario?magari qualcuno domani lo posta!
              sono abbastanza contenta di come sia andata la prova, speriamo di trovarci tutti insieme a gennaio!!
              madò....siete arrivati a casa prima voi della Toscana, che io sperduta sulle montagne lombarde!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                anche io ho risposto così Paola ... speriamo bene
                ciao caro!!!
                le hai fatte le serie?? grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                  Cmq ti ripeto almeno 1 NDA a brano ci può stare benissimo (i brani del resto sono indipendenti). La vera anomalia secondo me sono gli hedge dove a me ne uscivano credo addirittura tre.
                  1 a brano ce l'avevo......ma quando ne trovavo 2 suonava la "campanella rossa"
                  3 mi sembrano davvero troppe (Anche se tutto puo' essere)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ciao caro!!!
                    le hai fatte le serie?? grande!!!

Si Sara e meno male che quelle ho imparato a farle bene ... sennò qua davvero si metteva male

Commenta

ti ringrazio Paola, ma non ti preoccupare, tanto tra poco saro' impegnato nella sostituzione della cappa della cucina

nel caso in cui (nei prossimi giorni) non si faranno vivi gli altri forumini con le scansioni, allora sì e ti tormentero' !!

scusami se te lo chiedo, ricordo che non hai preso parte al forum per la seconda prova, sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X