annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    ok sulla prima e sulla terza.
    l'altra credo di averla omessa.
    Volevo invece chiederti se alla domanda sul rischio di mercato hai messo come me "nessuna delle altrnative"?
    io ho risposto a tutto, le ho pure riviste, ma su alcune i dubbi sono rimasti.

su quello che mi hai chiesto, mi spiace, non ricordo, ma puo' darsi come te...

Commenta

mi pare che la questione li fosse fare attenzione non confondere rischio di mercato con rischio del fondo, da cui "nessuna delle alternative". Almeno così ho ragionato io.

Commenta

cosa avete messo a quella dei futures?

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
          cosa avete messo a quella dei futures?
          "non si applica il principio dell'anticipazione", ma ero moooolto incerto con "nessuna"

Commenta

anch'io ho messo che non si applica..

poi ce ne era una..se ricordo bene..sulla debolezza del dollaro..lì credo di aver cannato in pieno..ho messo che è determinata dalla diminuzione deello stoccaggio USa..voi?

Commenta

io se nn ricordo male nessuna alternativa .....

Commenta

anch'io ho messo che non si applica..

poi ce ne era una..se ricordo bene..sulla debolezza del dollaro..lì credo di aver cannato in pieno..ho messo che è determinata dalla diminuzione deello stoccaggio USa..voi?
                sicuro sbagliata...purtroppo

era (se non ricordo male), correlata al prezzo del petrolio

Commenta

poi un'altra che mi ricordo..faceva riferimento ad uno dei giochi on line.. avete per caso messo..che è stato introdottio la stagione scorsa?..quanti errori che ho fatto!

Commenta

un'altra che mi è venuta in mente ora..era sulla Spagan..ho messo che ha ikl peggior tasso di disoccupazione..ma il mio dubbio è che sia sbagliata xchè degli altri paesi non si faceva riferimento alla disoccupazopem

Commenta

un'altra che mi è venuta in mente ora..era sulla Spagan..ho messo che ha ikl peggior tasso di disoccupazione..ma il mio dubbio è che sia sbagliata xchè degli altri paesi non si faceva riferimento alla disoccupazopem
                      si...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.

ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"

nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%

Commenta

Sto operando...
                      X