Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dal Friuli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiopaula, dimmi che sei dentro!
allora sto caffè???????????
complimenti Gc1!!!!!!!!!!!
Commenta
-
evviva
Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggioe io ci sono!!!!!!!
per il risultato
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio"ti stavo cercando".....mi hai trovata prima tu...
allora sto caffè???????????
complimenti Gc1!!!!!!!!!!!
Si pure io........
Il mio risultato lo so già dalle 8 circa, ma ho aspettato on line per vedere il tuo...
Promesso, il caffè appena si può lo prendiamo, poi ci organizziamo.
Se oggi posso festeggiare è anche merito tuo, non dimentico che ogni volta che avevo bisogno tu c'eri.
Comunque sarebbe andata questa esperienza mi avrebbe lasciato una nuova amicizia con una persona speciale (e non dirmi che esagero).
Un grossissimo abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioquindi ci sei?? grande paula!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si pure io........
Il mio risultato lo so già dalle 8 circa, ma ho aspettato on line per vedere il tuo...
Promesso, il caffè appena si può lo prendiamo, poi ci organizziamo.
Se oggi posso festeggiare è anche merito tuo, non dimentico che ogni volta che avevo bisogno tu c'eri.
Comunque sarebbe andata questa esperienza mi avrebbe lasciato una nuova amicizia con una persona speciale (e non dirmi che esagero).
Un grossissimo abbraccio
lo sapevi dalle 8???
quando mi sono collegata per vedere se c'era l'esito per il FVG intanto ho guardato il forum, e ho letto che ce l'hai fatta!...sono contenta per te!!!
però ho voluto aspettare prima di scriverti....
ora si inizia a studiare...bè dalla prox settimana...dire di festeggiare nel week end....
un abbraccio a te!!
ps sì... esageri
Commenta
-
Salve a tutti. E' il mio primo post, ma seguo da un po' il forum. Volevo complimentarmi davvero tanto con tutti quelli che passato la seconda prova e condividere con voi la mia gioia per avercela fatta!!! Questo mese è stato un inferno, specie in questi ultimi giorni. E poi è uscito un punteggio che non mi sognavo neanche...
In attesa di incontrarvi in sede di tirocinio, ...... davvero complimenti a tutti/e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta