Originariamente inviato da emanuele83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova piemonte!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiodove lo hai visto????
Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per 825 funzionari
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiosul sito dell'ae stanno iniziando a pubblicare: purtroppo per ora c'è solo l'emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma qui ci sono gli ammessi alla seconda prova!!!
a me compare anche
Graduatoria dei candidati che hanno sostenuto la prova oggettiva attitudinale
Commenta
-
Le vie del signore sono quelle brevi ...
Ok. Io ho risolto telefonicamente (sono ammesso nella golden list) e invito anche voi a fare altrettanto.
Anche perchè la signora (gentilissima) con cui ho parlato è caduta dal pero (ma come, non sono ancora usciti). Poi mi ha dato la bella notizia, con dovizia di posizione, punteggio e persino numero di pari merito che c'erano (inutilmente, avendo 28 e rotti). Quindi non so cosa succede ai server in corso Vinzaglio, ma le vie brevi come sempre sono quelle che funzionano meglio.
Buona fortuna a tutti quanti, spero che tutti i forumini ce l'abbiano fatta e che ci rivedremo tutti al momento della firma.
Commenta
-
Commenta
-
se mettono quelli del piemonta postala qui per favore....
Commenta
-
Tutte le graduatorie le troverete nel sito dell'agenzia delle entrate qui sotto il link
Agenzia delle Entrate - Graduatoria dei candidati che hanno sostenuto la prova oggettiva attitudinaleCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioa me no!!! ammettilo...sei raccomandato!!!
se mettono quelli del piemonta postala qui per favore....
Commenta
Commenta