annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono usciti anche in Toscana!!Che scempio!!!

Commenta

tra un po' escono pure in svizzera, meno che in piemonte ;-) mannaggia

Commenta

Va beh dai minuto piu minuto meno... lo abbiamo fatto un mese fa sto concorso... piuttosto, circolano voci di uno slittamento del tirocinio causa ricorsisti. Ne sapete qualcosa ?

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
          Va beh dai minuto piu minuto meno... lo abbiamo fatto un mese fa sto concorso... piuttosto, circolano voci di uno slittamento del tirocinio causa ricorsisti. Ne sapete qualcosa ?
          no niente..in effetti è strano che non abbaino dato riferimenti circa l'inizio dello stesso

Commenta

Di solito questi riferimenti li danno il giorno della pubblicazione dei risultati ?

Commenta

Di solito questi riferimenti li danno il giorno della pubblicazione dei risultati ?
              ll'anno scorso c'era lo stesso mess e cioè che i vincitori sarebbero stati avvisati dell'inizio però c'era scritto anche "vche dovrebbe essere presumibilmente nel mese di ottobre"... adesso nada!!!

Commenta

Mah allora inutile fremere per i risultati se poi dobbiamo rimanere in ansia per questo stramaledettissimo ricorso !!!

Commenta

Mah allora inutile fremere per i risultati se poi dobbiamo rimanere in ansia per questo stramaledettissimo ricorso !!!
                  io voglio essere ottimista e pensare che inizierà a gennaio...ma adesso il mio problema è sapere se sono dentro o no!!!! anche perchè per chi è ammesso penso che manderanno presto la comunicazione con tutto scritto dentro. Secondo me arriverà entro 10 giorni max visto che non c'è la graduatoria degli ammessi ma di tutti quelli che hanno preso da 24 in su!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    io voglio essere ottimista e pensare che inizierà a gennaio...ma adesso il mio problema è sapere se sono dentro o no!!!! anche perchè per chi è ammesso penso che manderanno presto la comunicazione con tutto scritto dentro. Secondo me arriverà entro 10 giorni max visto che non c'è la graduatoria degli ammessi ma di tutti quelli che hanno preso da 24 in su!!!

Come mai ci sono anche i 24 !?!?!? anche nello scorso concorso questo !?!??!

Commenta

Come mai ci sono anche i 24 !?!?!? anche nello scorso concorso questo !?!??!
                      no, nello scorso concorso c'erano solo gli ammessi al tirocinio..com'è successo anche nella prima prova. Perchè adesso hanno deciso di fare così non lo so. probabilmente per evitarsi mail, fax e telefonate......Ma proprio perchè ufficialmente non si sa chi farà il tirocinio (ufficiosamente ovviamente lo sanno tutti, basta aumentare del 40 % il numero dei posti), secondo me invearanno presto la comunicazione a casa (anticipata via mail)...
                      Ma quando esconooooooooooooooooooo?????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X