annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beths7 Visualizza il messaggio
    Ma chiamando la Signora Giudetti Lei ci può già dire la singola votazione conseguita???
    Credo di no. Ho provato a chiamare poco fa e ho parlato con l'ufficio del personale. Mi hanno gentilmente mandato a cagare....devo aspettare il 16. Poi, chissà, può anche darsi che con te il discorso cambia. Se voui posso darti il numero diretto della Sig.ra Guidetti che abilmente mi sono fatto dare prima che dicessi di cosa avevo bisogno.

Commenta

ok, dammi il numero della signora Guidetti (lo puoi anche scrivere nel forum) credo

Commenta

Originariamente inviato da beths7 Visualizza il messaggio
        ok, dammi il numero della signora Guidetti (lo puoi anche scrivere nel forum) credo
        Se mi contatti in prv forse è meglio. Oppure mi dici la tua e-mail

Commenta

Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggio
          non aspetterò,
          farò ricorso
          scusa, ma quale ricorso?!

nelle istruzioni c'era scritto chiaramente che non ci si poteva alzare durante la prova, 6 stato già graziato se non ti annullano il compito...

casomai sono gli altri concorrenti che potrebbero fondatamente far rilevare l'irregolarità in cui 6 incorso, qualora dovessi essere ammesso al tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
            scusa, ma quale ricorso?!

nelle istruzioni c'era scritto chiaramente che non ci si poteva alzare durante la prova, 6 stato già graziato se non ti annullano il compito...

casomai sono gli altri concorrenti che potrebbero fondatamente far rilevare l'irregolarità in cui 6 incorso, qualora dovessi essere ammesso al tirocinio
            ci avevo già pensato.....

Commenta

qualcuno sa per caso quanti erano i tirocinanti del 2008 a sostenere la seconda prova per l' emilia romagna?

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                qualcuno sa per caso quanti erano i tirocinanti del 2008 a sostenere la seconda prova per l' emilia romagna?

dal confronto dati, salvo errori, emergono 25 tirocinanti 2008, di cui 7 vincitori.
                Inoltre 11 degli ammessi alla seconda prova l'avevano già sostenuta nel 2008.Considera però ke c'erano 12-13 assenti...

Commenta

quindi, correggetemi se sbaglio ci potrebbero essere 25 persone che potrebbero iniziare il tirocinio e poi lasciarlo perche' assunte a tempo indeterminato dal concorso 2008, lasciando cosi meno concorrenti all'orale

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                    quindi, correggetemi se sbaglio ci potrebbero essere 25 persone che potrebbero iniziare il tirocinio e poi lasciarlo perche' assunte a tempo indeterminato dal concorso 2008, lasciando cosi meno concorrenti all'orale

esatto ma solo nell'ipotesi in cui il tirocinio inizi prima dell'assunzione a tempo indeterminato,perkè in questo caso nn ci sarebbe scorrimento della graduatoria.Cmq io credo ke siano meno di 25, in quanto più verosimilmente gli assenti erano proprio tra questi.

Commenta

Da dove hai preso i nomi dei 25 tirocinanti?

Commenta

Sto operando...
                      X