annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    ciao saretta !! hai cominciato a sfogliare tributario? Io, nonostante i buoni propositi .. ancora nulla!!!

Per speranza: non credo si possano annullare i compiti in maniera automatica con la correzione a lettura ottica. L'annullamento di un compito è una procedura complessa che richiede un verbale redatto dalla Commissione con motivazioni precise.... Forse durante la correzione possono "mettere da parte" quelli dubbi e poi esaminarli con calma nei giorni successivi. In ogni caso se si sono presi un mese di tempo, spero che l'abbiano fatto anche per l'eventuale annullamento nonchè per controllare la sussistenza dei requisiti dei candidati e non solo per farci morire sulla graticola!!!!
    se hanno trovato fra i 112 qualche candidato senza requisiti... o qualche compito nullo, è normale che la graduatoria sia slittata verso basso!!

Cmq... meno 7!!!!! Ho una fifaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    grazie...ora ho capito!!! per quanto riguarda la fifa....siamo in due io credo di essere proprio al limite....!!! non vedo l'ora che passino questi 7 giorni!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      no, non ancora....c'è tempo!!
      ora bisogna recuperare le energie!!

brava, approvo in pieno questa filosofia!!! e come dice raggiodisole... le energie torneranno di botto non appena leggeremo il nostro nome su quella graduatoria !!!!

Incorciamo le dita XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!

Commenta

Ciao, ero presente alle correzioni in Emilia-Romagna. Confermo il voto minimo . Non ci sono stati compiti annullati!

Commenta

qualcuno sarebbe così gentile da riassumere? non ci ho capito niente, è cambiata o no la formula?

Commenta

anch'io non ci ho capito niente

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              può capitare che il voto minimo dichiarato in sede di correzione diverga dal voto minimo ufficiale delle graduatorie: è già successo per la prima prova!!! e se ci pensate è normale. La prima correzione non tiene conto degli eventuali annullamenti e, quindi, è facile che, se anche due o tre soli compiti vengano annullati, il voto minimo si abbassi!
              Ripeto...anche per la prima prova era stato comunicato un voto minimo da persone affidabilissime, ma poi il voto si è abbassato per via dei compiti annullati!

Niente panico...solo qualche speranza in più

Si in effetti potrebbe essere andata cosi... anzi è andata cosi...
              Niente panico... solo qualche certezza in piu

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                Si in effetti potrebbe essere andata cosi... anzi è andata cosi...
                Niente panico... solo qualche certezza in piu
                e perchè chi ha assistito alle correzioni dice che non ci sono stati compiti annullati??? ma tu questo scoop quando lo hai saputo????

Commenta

pitakro tu l'hai passata la seconda prova?

Commenta

pitakrooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ci dici qualcosa????

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      e perchè chi ha assistito alle correzioni dice che non ci sono stati compiti annullati??? ma tu questo scoop quando lo hai saputo????
                      Dalla direzione regionale emilia romagna ieri pom

Commenta

Sto operando...
                      X