annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia 27,162
    Liguria 27,650
    Emilia R. 27,377
    Piemonte 27,496
    Lazio 27,850

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      se raggiodisole possiede la griglia corretta delle risposte magari le può postare
      no, non ce l'ha.... era tutto molto veloce e non è riuscita a segnare le risposte, almeno così ho capito...

Commenta

Congratulazioni a che ce l'ha fatta
        Be io sono fuori con 26,5....
        Non mi resta che seguire gli sviluppi del ricorso e se del caso impugnare un eventuale bando che non tenga conto dello scorrimento di graduatoria...
        Mi appello a coloro i quali si trovano nella mia stessa situazione al fine di formare un comitato, una class action, per ricorrere e dividere le spese legali...
        In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
          Non mi resta che seguire gli sviluppi del ricorso e se del caso impugnare un eventuale bando che non tenga conto dello scorrimento di graduatoria...
          Mi appello a coloro i quali si trovano nella mia stessa situazione al fine di formare un comitato, una class action, per ricorrere e dividere le spese legali...
          In bocca al lupo

aspetta a dire...potrebbe esserci il ripescaggio per compiti annullati o rinunce...

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
            Porto su il post Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

Ciao ti ricordi di me?ci siamo scambiate i numeri..
            io alla fine nn sono riuscita ad andare,ho seguito con trepidazione e ho appena visto i risultati...
            sei più tranquilla?direi ke ci sei....anke se lo so' ke dubbi e ansie nn spazzano via ogni incertezza,però dai
            almeno realistici...cmq un grande in bocca al lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              ciao esmeralda, complimenti per il nick !

Mi dispiace che non hai superato al prova, ma vedo che sei già all'opera per il prossimo concorso: brava!!!
              Allora, io posso dirti come mi sono preparata io...ma considera che la preparazione è soggettiva, perchè dipende un pò dagli studi fatti e dal percorso professionale.

Per tributario ho cominciato dal tesauro (simone neanche letto...) per entrare nell'argomento. quando ho capito gli istituti base, ho studiato sul tuir, leggendolo e rileggendolo. Amministrativo sul simone, integrato dalla 241/90 letta e studiata più volte (quasi a memoria). Civile sul codice, solo gli istituti fondamentali che hanno attinenza in qualche modo con l'AE. Commerciale sul codice, solo le società: in particolare snc, srl e spa. Penale sul codice solo i reati contro la PA.
              Contabilità sul simone, integrando con appunti e schemini scaricati da internet. Organizzazione e statistica .....ho risposto a casaccio...(e mi è andata bene per almeno 2 domande!!).

ora ti lascio...perchè sono in attesa dei risulati in diretta per le correzioni della II prova.
              Cmq la mia e-mail è giulieee@libero.it

ciao

giuleee scusa se ti rompo...mi dici su quale tesauro hai studiato e poi hai studiato sul tuir e nn sul codice?grz

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                bleu...su questo potrà risponderti raggio non appena si collegherà, ma credo che la procedura per annullare i compiti sia un pò + complessa e che venga fatta successivamente, redigendo apposito verbale.
                Probabilmente avverrà nei prossimi giorni, quindi il voto è suscettibile di ulteriori "oscillazioni verso il basso".
                grazie giuliè!! in realtà io spero di essere dentro così,però ho sempre paura di annullamenti vari dovuti alle etichette etc...
                pensa che ad un precedente concorso sono stato eliminato perchè in una risposta avevo scritto in corsivo anzichè stampatello....

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo
                  anche io dovrei essere più o meno nelle tue stesse condizioni.....io concorro in lombardia
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Bene benissimo meglio del previsto, c'è un ampio margine. A questo punto gli unici 2 pericoli sono:
                    A) ho dimenticato ad attaccare nel foglio delle risposte l'etichetta R
                    B) Non ricordo bene le risposte date (risposto a tutte).

Commenta

vi dò una buona notizia.....io sono vincitore dell'ultimo concorso in lombardia e sto svolgendo il tirocinio bis a mantova....ho fatto le 2 prove in emilia....e dovrei passare tranquillamente.....
                      se dovessi avere sicurezze circa l'assunzione a t.i. qui rinuncerò al concorso in emilia, e non invierò la raccomandata x le destinazioni, così potranno scorrere la graduatoria.....se invece non avrò certezze manderò la raccomandata ma non mi presenterò alla giornata dell'accoglienza...quindi cmq un concrrente in meno x tutti...e penso di non essere l'unico...

Commenta

Sto operando...
                      X