si ero alle correzioni ieri, speranzoso che il tempo perso non mi avesse pregiudicato, l'ultimo ha fatto 6 errori e ne ha omesse 10, ma avuto 80 minuti pieni, io ne ho omesse 11 e nel frattempo ho perso 20 minuti, tra convincerli, andare e tornare 2 volte, rileggere il brano, eccc...
Ciao stranamore, mi dispiace davvero per quello che è successo, e mi associo a raz (che saluto)nell'augurarti un bel ripescaggio (che pare essere cosa assai probabile specie nella tua regione).
Posso dirti che io ho chiesto di andare in bagno qualche min PRIMA dell'inizio della prova. pensa che non erano ancora stati distribuiti i questionari E NON ME LO HANNO CONSENTITO!! (fino ad un attimo prima era possibile) e ho dovuto trascorrere gli 80 fatidici min in condizioni grottesche (per la postura e non solo)...
Durante la prova era assolutamente vietato andare in bagno, e penso che le "tarantelle" dei commissari che ti hanno fatto perdere tempo, siano dipese dal fatto che nonostante il divieto abbiano voluto cmq accordarti un favore...negare a qualcuno che ne fa richiesta di andare in bagno, infatti, è increscioso....
La soglia minima della seconda prova in Emilia era nella normalita...quello che spaventata era quella della prima prova su cui devo insistere di piu
Al prossimo concorso se e quando ci sarà
Mic
La soglia minima della seconda prova in Emilia era nella normalita...quello che spaventata era quella della prima prova su cui devo insistere di piu
Al prossimo concorso se e quando ci sarà
Mic
Si Mich
grazie a Dio ci è andata abbastanza bene rispetto alle altre regioni e non possiamo lamentarci
speriamo bene per le altre regioni che attendono con ansia
..ti ho inviato una mail attendo tue news
stammi bene
sei troppo forte !
un bacio
a presto
Stamattina ho chiamato la Sig.ra Guidetti in Direzione Regionale per avere delle info sulla comunicazione del voto e poi è uscito il discorso della sentenza tar.
In generale è tutto momentaneamente sospeso da questa sentenza, nessuna info anche da Roma...praticamente buio totale. Siamo rimasti d'accordo di sentirci per lunedì,magari c'è qualche novità. La Signora è stata di una gentilezza unica e forse tra qualche giorno potremmo avere delle info maggiori ma, nell'interesse di tutti, prego chi facesse più telefonate nello stesso giorno di limitarsi...potrebbe essere controproducente per noi. Capisco l'ansia di sapere, però spuntare qualcosina fra una settimana è sempre meglio che attendere il 16 ottobre.
In generale ho capito che per i precedenti concorsi non ci sono stati particolari problemi per la comunicazione del voto (conoscendo il voto utile min ci si fà già un idea...): speriamo quindi in uno sblocco di questa situazione.
Auguro 7-8 kg di serenità a tutti (ho letto un mare di cazzate in più discussioni), e davvero stiamo tranqui...anche se i ricorsisti ottenessero quello che vogliono, mi sembra poco probabile un danneggiamento per noi...e qualora ci fosse, faremo ricorso pure noi e li spaccamu lu c**u....simple!!!
Stamattina ho chiamato la Sig.ra Guidetti in Direzione Regionale per avere delle info sulla comunicazione del voto e poi è uscito il discorso della sentenza tar.
In generale è tutto momentaneamente sospeso da questa sentenza, nessuna info anche da Roma...praticamente buio totale. Siamo rimasti d'accordo di sentirci per lunedì,magari c'è qualche novità. La Signora è stata di una gentilezza unica e forse tra qualche giorno potremmo avere delle info maggiori ma, nell'interesse di tutti, prego chi facesse più telefonate nello stesso giorno di limitarsi...potrebbe essere controproducente per noi. Capisco l'ansia di sapere, però spuntare qualcosina fra una settimana è sempre meglio che attendere il 16 ottobre.
In generale ho capito che per i precedenti concorsi non ci sono stati particolari problemi per la comunicazione del voto (conoscendo il voto utile min ci si fà già un idea...): speriamo quindi in uno sblocco di questa situazione.
Auguro 7-8 kg di serenità a tutti (ho letto un mare di cazzate in più discussioni), e davvero stiamo tranqui...anche se i ricorsisti ottenessero quello che vogliono, mi sembra poco probabile un danneggiamento per noi...e qualora ci fosse, faremo ricorso pure noi e li spaccamu lu c**u....simple!!!
posso chiedere gli estremi della sentenza o un link??
tanto per darci un'occhiata
thx
Commenta