Originariamente inviato da speranza78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioAnche tu concorri per la Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggiosecondo me sì..per poii fare una strage all'orale...rammentate che l'AE ha sempre fatto così in passato...una sola prova...caterve di persone al'orale e poi l'80% tranciati
ps. che eri un buon napoletano lo si era già capito dal tuo nick
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioAnche tu concorri per la Lombardia?
Scusate ma penso che un eventuale annullamento di compiti x segni sul foglio delle risposte debba necessariamente avvenire prima che vi sia il ricongiungimento con i nomi. e alla presenza di testimoni.....altrimenti un annullamento a posteriori porterebbe a brogli (non ci vuole molto a fare un segnetto su di un compito di uno sconosciuto x farlo annullare e far si che nostro figlio...amico...parente....rientri in graduatoria).
Il discorso è diverso per l'eventuale possesso dei requisiti......ma mi auguro che questi siano stati verificati dopo il superamento della prima prova....altrimenti se fossero state ammesse alla seconda prova persone prive dei requisiti....significherebbe aver privato alcune persone della partecipazione alla seconda prova.
Un'altra cosa che non mi spiego è perchè non veniamo trattati tutti allo stesso modo ovvero perchè ad una persona avrebbero dovuto comunicare il suo risultato e gli altri debbono attendere il 16. Sia ben chiaro che non ho nulla contro chi ha chiesto ed ottenuto una risposta....anche perchè non mi cambia molto aspettare il 16.....ma perchè è così difficile mantenere la correttezza???
Buona giornata a Tutti e buona attesa!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi secondo me gli annullamenti devono essere stati fatti per forza in sede di correzione..l'unica cosa possibile è che qualcuno non abbia i requisiti, i quali secondo me, si verificano proprio prima del tirocinio..ma così tanti cmpiti mi sembra un'esagerazione. Secondo me 3 sono le ipotesi:
1. ha ragione lavezzi
2. Pitakro si è inventato tutto
3. colui che ha comunicato il risultato a Pitakro ha sbagliato ed ha visto la lista dei non ammessi (ovviamente spero di no x lui)
Commenta
-
sei un completo imbecille
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggiola seconda che hai detto
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiohai scherzato con la speranza delle persone che a differenza tua hanno buttato un estate sullo studio e che non ce l'hanno fatta per poco come me.
Alla faccia dell'altruismo!
Tranquilli tornate alle vostre mansioni con la consapevolezza in piu di quanto fate schifo...
Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere n lato in piu di voi stessi...
Fatene tesoro nel futuro per un eventuale cambiamento..........
Commenta
Commenta