annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
    ...ma magari ad altri la speranza che gli hai acceso e subito dopo la delusione può aver dato fastidio.
    Buona serata a Tutti!
    be io la penso diversamente da te. Penso che abbia dato piu fastidio sentire chi gia sa di essere ammesso gridare a brogli o addirittura argomentare una presunta presa di posizione dell'AE che, tenuto conto della sentenza, abbia deciso di far scorrere la graduatoria fino al 24. Insomma chi gia stava tranquillo perche temeva che altri potessero avere un'altra opportunità senza intaccare diritti acquisiti di altri?
    Non vorrei che alla fine si credesse che la colpa è mia se qualcuno non ce l'ha fatta!

Commenta

Tesoro...

Mi permetto di unirmi al coro di quanti sono inc......, delusi o semplicemente divertiti (pochi credo) per via del tuo scherzo, sebbene non abbia concorso per l'emilia romagna, CONSTATANDO qualcosa di diverso...
      Che "la speranza è l'ultima a morire" è vecchia come il mondo, quindi con il tuo "esperimento" non hai fatto che "la scoperta dell'acqua calda"; quanto ai ringraziamenti di cui parli, dovremmo forse ringraziarti solo perchè ci hai fatto scoprire una parte non di noi stessi, ma di te, parte che, credo, non sia qualcosa di cui vantarsi..."fanne tesoro", tesoro!
      Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      No per niente anzi... Ho solo voluto fare un esperimento. Dopo tutto per chi era gia sicuro di essere in graduatoria cio non avrebbe comportato nessun problema. Invece ho dovuto constatare quanti sfigati straccioni egoisti ci sono in questo forum che cercano di mantenere le poprie posizioni e non accettano se altri entrino in graduatoria.
      Alla faccia dell'altruismo!
      Tranquilli tornate alle vostre mansioni con la consapevolezza in piu di quanto fate schifo...
      Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere n lato in piu di voi stessi...
      Fatene tesoro nel futuro per un eventuale cambiamento..........

Commenta

Secondo me invece, sei stato un pò cattivo! Io capisco che siamo tutti un pò frustrati perchè, in caso contrario non penderemmo tutti dalle labbra di uno sconosciuto(qui siamo tutti sconosciuti!) ma hai un pò esagerato! la freddezza o l'eccessivo entusiasmo con i quali sono state accolte le tue dichiarazioni nascono dal fatto che, in realtà, a differenza dei post che si leggono, nessuno è sicuro di aver incamerato un risultato! Molti, anche io, pur non avendo dato eccessivo credito alla tua notizia, hanno avuto paura di poter essere esclusi! E poi, onestamente, è assurda ogni tua giustificazione! Spero proverai grande vergogna soprattutto nei confronti di chi hai illuso, fermo restando che siamo tutti sulla stessa barca!

Commenta

Pika trovo molto infantile lo scherzo che hai messo su: dopotutto chi partecipa al concorso lo fa per fini "egoistici" non certo per fare beneficenza.
          e dietro a questi giorni di attesa ci sono le speranze di chi magari attende questo benedetto risultato per "svoltare" nella propria vita!
          e credo che né tu, né altri abbiano il diritto di elevarsi a giudici, dato che non conoscete le storie dei vari forumisti.
          tu hai seminato il terrore facendo addirittura credere che ci fosse statao un annullamento di compiti!!!
          ma ti rendi conto?????
          tu che giudichi tanto gli altri, non ti sei discostato da loro...dato che tu hai fatto un "esperimento" per meri fini egoistici.
          parola di chi è stata esclusa per pelino, -ino, -ino alla 1° prova (ma non per questo non è solidale anche con chi è in attesa dei risultati!)

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
            Pika trovo molto infantile lo scherzo che hai messo su: dopotutto chi partecipa al concorso lo fa per fini "egoistici" non certo per fare beneficenza.
            e dietro a questi giorni di attesa ci sono le speranze di chi magari attende questo benedetto risultato per "svoltare" nella propria vita!
            e credo che né tu, né altri abbiano il diritto di elevarsi a giudici, dato che non conoscete le storie dei vari forumisti.
            tu hai seminato il terrore facendo addirittura credere che ci fosse statao un annullamento di compiti!!!
            ma ti rendi conto?????
            tu che giudichi tanto gli altri, non ti sei discostato da loro...dato che tu hai fatto un "esperimento" per meri fini egoistici.
            parola di chi è stata esclusa per pelino, -ino, -ino alla 1° prova (ma non per questo non è solidale anche con chi è in attesa dei risultati!)

hai ragione al 100% ma la mamma degli idioti è sempre prena.........................

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
              ah capisco.... mi sono sfuggiti purtroppo.... chiedo scusa a chi , come me, non ha passato la seconda prova e ha sperato in questa burla...
              In bocca al lupo a tutti

Commenta

penso siano ugualmente meritevoli di considerazione sia chi ha fatto una buona prova (… e perché non dovrebbe difendere ciò che si è guadagnato con tanto studio e impegno?) così come chi è sul filo del rasoio e vorrebbe giustamente rientrare in questa graduatoria e che ha sicuramente studiato con altrettanto impegno

Tutto questo secondo il principio che tutti gli sforzi meritano una ricompensa …..ma purtroppo per la legge della domanda ed offerta noi concorrenti siamo in più e quindi ci spartiamo una torta più piccola di quella necessaria.

rimangono ormai pochi giorni e non è detto che il voto comunicato in sede di correzione rimanga quello ma, come per la prima prova, si abbassi...vedremo.

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                  penso siano ugualmente meritevoli di considerazione sia chi ha fatto una buona prova (… e perché non dovrebbe difendere ciò che si è guadagnato con tanto studio e impegno?) così come chi è sul filo del rasoio e vorrebbe giustamente rientrare in questa graduatoria e che ha sicuramente studiato con altrettanto impegno

Tutto questo secondo il principio che tutti gli sforzi meritano una ricompensa …..ma purtroppo per la legge della domanda ed offerta noi concorrenti siamo in più e quindi ci spartiamo una torta più piccola di quella necessaria.

rimangono ormai pochi giorni e non è detto che il voto comunicato in sede di correzione rimanga quello ma, come per la prima prova, si abbassi...vedremo.

in bocca al lupo a tutti
                  crepi!!!!
                  comunque tutto questo mi sembra un gioco a somma zero, non ci sono ne vinti e vincitori!!!, inoltre tieni presente che il numero dei posti banditi potrebbe molto probabilmente subbire una decurtazione, per via del ricorso pendente al consiglio di stato. alla fine è tutto un gioco di fortuna, forse è più facile beccare un estratto al lotto, che un posto all'agenzia.

Commenta

esagerato!!

Commenta

Crepi il lupo! In bocca al lupo anche a tutti voi!

Commenta

Sto operando...
                      X