annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    in effetti deve aver ricordato male...
    un abbassamento della graduatoria fino a 26,50 mi sembra incredibile
    No no, ricordo benissimo di aver risposto a 62 domande contate mentre passavano per raccogliere i test.
    Anche a me sembra incredibile, per questo ho avuto qualche dubbio sulla formula postata sul forum...
    A meno che alcuni partecipanti, per mancanza di requisiti, siano stati esclusi

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      No no, ricordo benissimo di aver risposto a 62 domande contate mentre passavano per raccogliere i test.
      Anche a me sembra incredibile, per questo ho avuto qualche dubbio sulla formula postata sul forum...
      A meno che alcuni partecipanti, per mancanza di requisiti, siano stati esclusi
      Ma per mancanza di requisiti....quanti ce ne possono essere su 240? 5 o 6? Non riesco proprio ad immaginare un numero più alto!
      Mi sto preoccupando!

Commenta

Persone senza titolo? Magari i laureati in scienze della comunicazione che popolavano il forum a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          Persone senza titolo? Magari i laureati in scienze della comunicazione che popolavano il forum a gennaio
          scusate ma i requisiti nn venivano gia controllati per la prima prova? com'è possibile? nn credo per mancanza di requisiti, ma..nn si apisce piu nulla....speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
            1) penso che la laurea in sc. della comunicazione sia accettata (non vorrei dire castronerie, ma pare che sia equiparata, anche se può sembrare assurdo!);

2) i requisiti non vengono assolutamente controllati ora, bensì dopo l'orale e solo eventualmente (tra l'altro, diversi documenti dovranno essere prodotti prima del tirocinio, quindi già in quel momento saranno comprovati molti dei requisiti);

3) è inverosimile che siano stati annullati dei compiti, non è successo alla prima prova, quando eravamo 3.000, figurarsi ora con 231.

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              1) penso che la laurea in sc. della comunicazione sia accettata (non vorrei dire castronerie, ma pare che sia equiparata, anche se può sembrare assurdo!);

2) i requisiti non vengono assolutamente controllati ora, bensì dopo l'orale e solo eventualmente (tra l'altro, diversi documenti dovranno essere prodotti prima del tirocinio, quindi già in quel momento saranno comprovati molti dei requisiti);

3) è inverosimile che siano stati annullati dei compiti, non è successo alla prima prova, quando eravamo 3.000, figurarsi ora con 231.
              Bah........questa cosa del voto minimo è strana! Cosa è potuto succedere allora?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Mi sto preoccupando!
                forza raz, io faccio il tifo per te

ps. quel pc oggi non ha avuto pace...

Commenta

evidentemente i 4 errori che crede di aver fatto in realtà non ci sono e con 62 giuste ed il resto omesse ha totalizzato 27,231....un pò più verosimile!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    evidentemente i 4 errori che crede di aver fatto in realtà non ci sono e con 62 giuste ed il resto omesse ha totalizzato 27,231....un pò più verosimile!!!
                    Mi fa piacere per gli amici emiliani se il voto di accesso è effettivamente sceso a 26,5 ... sarebbe un buon risultato ... oramai il tempo è passato si può dire, aspettiamo venerdì

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                      forza raz, io faccio il tifo per te
                      Grazie, anch'io faccio il tifo per.........me!
                      Io e Raz....... siamo una squadra fortissimi!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X