Originariamente inviato da luca71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioRagazzi vi dò uno scoop:
O hanno cambiato la formula del voto o il voto minimo in emilia non corrisponde al vero
Ai posteri l'ardua sentenza
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioRagazzi vi dò uno scoop:
O hanno cambiato la formula del voto o il voto minimo in emilia non corrisponde al vero
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggionon ho fatto il concorso in E. R. ma sono cmq interessata (in genere ciò che accade in una regione accade anche nelle altre)... qualcuno era andato ad assistere alle correzioni?? ed ora da dove viene questa fonte??? e soprattutto, se la voce è vera, il voto è più basso o più alto???
ps: le mie fonti provengono direttamente dalla direzione regionale e... dal mio elaborato (62 completate di cui 4 errate)
Non posso dire di piu per ragioni di privacy
Staremo a vedere il 16 ottobreUltima modifica di pitakro; 09-10-2009, 12:41.
Commenta
-
Dì la verità.....è una manovra per farci venire l'infarto così elimini un pò di concorrenti scomodi eh!!!
Se, viceversa, c'è fondamento nelle tue affermazioni ti pregherei di essere più dettagliato onde evitare crolli ( non credo di arrivare fino al venerdì prossimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioDipende, se la formula è cambiata allora il voto minimo resta quello comunicato, altrimenti con la formula sdoganata nel forum 24+(x-410)*6/390, il voto minimo non puo essere di 27,3...
ps: le mie fonti provengono direttamente dalla direzione regionale e... dal mio elaborato (62 completate di cui 4 errate)
Staremo a vedere il 16 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioDipende, se la formula è cambiata allora il voto minimo resta quello comunicato, altrimenti con la formula sdoganata nel forum 24+(x-410)*6/390, il voto minimo non puo essere di 27,3...
Staremo a vedere il 16 ottobre
Ti prego di confermare!!!Per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma scusa ti hanno comunicato che il punteggio minimo è un altro o dici questo in base ai tuoi calcoli (che magari hai sbagliato a fare)???
Il voto minimo con la formula del forum è necessariamente piu basso
Non dico piu nulla.....................
Commenta
Commenta