annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
    Da dove hai preso i nomi dei 25 tirocinanti?
    dall'elenco degli ammessi al tirocinio 2008,reperibile sul sito regionale Ae dell 'emilia romagna.

Commenta

Scoop ammessi tirocinio

Ragazzi vi dò uno scoop:
      O hanno cambiato la formula del voto o il voto minimo in emilia non corrisponde al vero
      Ai posteri l'ardua sentenza

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi dò uno scoop:
        O hanno cambiato la formula del voto o il voto minimo in emilia non corrisponde al vero
        bho, forse, il voto minimo si ottiene dall'estrazione al lotto sulla ruota di bologna!!!

Commenta

Ragazzi vi dò uno scoop:
          e, di grazia, tu come lo sai?

Commenta

non ho fatto il concorso in E. R. ma sono cmq interessata (in genere ciò che accade in una regione accade anche nelle altre)... qualcuno era andato ad assistere alle correzioni?? ed ora da dove viene questa fonte??? e soprattutto, se la voce è vera, il voto è più basso o più alto???

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              non ho fatto il concorso in E. R. ma sono cmq interessata (in genere ciò che accade in una regione accade anche nelle altre)... qualcuno era andato ad assistere alle correzioni?? ed ora da dove viene questa fonte??? e soprattutto, se la voce è vera, il voto è più basso o più alto???
              Dipende, se la formula è cambiata allora il voto minimo resta quello comunicato, altrimenti con la formula sdoganata nel forum 24+(x-410)*6/390, il voto minimo non puo essere di 27,3 ma necessariamente piu basso
              ps: le mie fonti provengono direttamente dalla direzione regionale e... dal mio elaborato (62 completate di cui 4 errate)
              Non posso dire di piu per ragioni di privacy
              Staremo a vedere il 16 ottobre
              Ultima modifica di pitakro; 09-10-2009, 12:41.

Commenta

Ragazzi vi dò uno scoop:
                Mò solo questo ci voleva....mi ero già rassegnato ed avevo abbandonato il forum!!
                Dì la verità.....è una manovra per farci venire l'infarto così elimini un pò di concorrenti scomodi eh!!!
                Se, viceversa, c'è fondamento nelle tue affermazioni ti pregherei di essere più dettagliato onde evitare crolli ( non credo di arrivare fino al venerdì prossimo)

Commenta

Dipende, se la formula è cambiata allora il voto minimo resta quello comunicato, altrimenti con la formula sdoganata nel forum 24+(x-410)*6/390, il voto minimo non puo essere di 27,3...
                  ps: le mie fonti provengono direttamente dalla direzione regionale e... dal mio elaborato (62 completate di cui 4 errate)
                  ma scusa ti hanno comunicato che il punteggio minimo è un altro o dici questo in base ai tuoi calcoli (che magari hai sbagliato a fare)???

Commenta

Dipende, se la formula è cambiata allora il voto minimo resta quello comunicato, altrimenti con la formula sdoganata nel forum 24+(x-410)*6/390, il voto minimo non puo essere di 27,3...
                    NOOOO..che è sta storia? Ma forse vuoi dire che sei passato con 58 giuste 4 errate e 18 omesse?
                    Ti prego di confermare!!!Per favore.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      ma scusa ti hanno comunicato che il punteggio minimo è un altro o dici questo in base ai tuoi calcoli (che magari hai sbagliato a fare)???
                      ho modificato il mio commento sopra.
                      Il voto minimo con la formula del forum è necessariamente piu basso
                      Non dico piu nulla.....................

Commenta

Sto operando...
                      X