Originariamente inviato da pitakro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, con la formula "nuova" il voto corrispondente a 6 errori e 10 omissioni è proprio 27,377, come ha detto Raggiodisole.
A meno di non aver sbagliato i calcoli del mio elaborato (possibile ma improbabile)
Arrivederci al 16............................
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioCerto. Pero non corrisponde al 110 in graduatoria nel caso di specie ma un po piu su
A meno di non aver sbagliato i calcoli del mio elaborato (possibile ma improbabile)
Arrivederci al 16............................
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioquindi la formula è giusta!
Commenta
-
può capitare che il voto minimo dichiarato in sede di correzione diverga dal voto minimo ufficiale delle graduatorie: è già successo per la prima prova!!! e se ci pensate è normale. La prima correzione non tiene conto degli eventuali annullamenti e, quindi, è facile che, se anche due o tre soli compiti vengano annullati, il voto minimo si abbassi!
Ripeto...anche per la prima prova era stato comunicato un voto minimo da persone affidabilissime, ma poi il voto si è abbassato per via dei compiti annullati!
Niente panico...solo qualche speranza in più
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiopuò capitare che il voto minimo dichiarato in sede di correzione diverga dal voto minimo ufficiale delle graduatorie: è già successo per la prima prova!!! e se ci pensate è normale. La prima correzione non tiene conto degli eventuali annullamenti e, quindi, è facile che, se anche due o tre soli compiti vengano annullati, il voto minimo si abbassi!
Ripeto...anche per la prima prova era stato comunicato un voto minimo da persone affidabilissime, ma poi il voto si è abbassato per via dei compiti annullati!
Niente panico...solo qualche speranza in più
Commenta
-
ciao saretta !! hai cominciato a sfogliare tributario? Io, nonostante i buoni propositi .. ancora nulla!!!
Per speranza: non credo si possano annullare i compiti in maniera automatica con la correzione a lettura ottica. L'annullamento di un compito è una procedura complessa che richiede un verbale redatto dalla Commissione con motivazioni precise.... Forse durante la correzione possono "mettere da parte" quelli dubbi e poi esaminarli con calma nei giorni successivi. In ogni caso se si sono presi un mese di tempo, spero che l'abbiano fatto anche per l'eventuale annullamento nonchè per controllare la sussistenza dei requisiti dei candidati e non solo per farci morire sulla graticola!!!!
se hanno trovato fra i 112 qualche candidato senza requisiti... o qualche compito nullo, è normale che la graduatoria sia slittata verso basso!!
Cmq... meno 7!!!!! Ho una fifaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiociao saretta !! hai cominciato a sfogliare tributario? Io, nonostante i buoni propositi .. ancora nulla!!!
Cmq... meno 7!!!!! Ho una fifaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ora bisogna recuperare le energie!!
Commenta
Commenta