Originariamente inviato da beths7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da beths7 Visualizza il messaggiook, dammi il numero della signora Guidetti (lo puoi anche scrivere nel forum) credo
Commenta
-
Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggionon aspetterò,
farò ricorso
nelle istruzioni c'era scritto chiaramente che non ci si poteva alzare durante la prova, 6 stato già graziato se non ti annullano il compito...
casomai sono gli altri concorrenti che potrebbero fondatamente far rilevare l'irregolarità in cui 6 incorso, qualora dovessi essere ammesso al tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioscusa, ma quale ricorso?!
nelle istruzioni c'era scritto chiaramente che non ci si poteva alzare durante la prova, 6 stato già graziato se non ti annullano il compito...
casomai sono gli altri concorrenti che potrebbero fondatamente far rilevare l'irregolarità in cui 6 incorso, qualora dovessi essere ammesso al tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioqualcuno sa per caso quanti erano i tirocinanti del 2008 a sostenere la seconda prova per l' emilia romagna?
dal confronto dati, salvo errori, emergono 25 tirocinanti 2008, di cui 7 vincitori.
Inoltre 11 degli ammessi alla seconda prova l'avevano già sostenuta nel 2008.Considera però ke c'erano 12-13 assenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioquindi, correggetemi se sbaglio ci potrebbero essere 25 persone che potrebbero iniziare il tirocinio e poi lasciarlo perche' assunte a tempo indeterminato dal concorso 2008, lasciando cosi meno concorrenti all'orale
esatto ma solo nell'ipotesi in cui il tirocinio inizi prima dell'assunzione a tempo indeterminato,perkè in questo caso nn ci sarebbe scorrimento della graduatoria.Cmq io credo ke siano meno di 25, in quanto più verosimilmente gli assenti erano proprio tra questi.
Commenta
Commenta