annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Thank you, Raz

386 A: ok la penso anch'io così, era per sciogliere un dubbio ad Ales (che saluto).

358 ancora mi tormenta, perchè il testo è ambiguo in proposito: da un lato dice che l'esperimento consiste nel domandare a pazienti " SE RICORDASSERO LA LORO FACCIA O QUELLA DEL PERSONAGGIO FAMOSO", dall'altro, quando si riferisce ai pazienti cui veniva anestetizzato il lato desto, il testo dice che questi ricordavano SOLTANTO il personaggio famoso (e quel soltanto sembra condurre alla soluzione da te indicata)
    Ciao Stefyc, figurati!
    sulla 358 aggiungo una cosa. Chiaramente il testo dà adito a facili fraintendimenti ma......l'esperimento è finalizzato a capire in quale parte del cervello c'è la percezione di se stessi. Quindi, non c'entra nulla il fatto di non riconoscere persone famose....non trovi?
    Per come la vedo io, quel "O" va inteso come "O ANCHE"........naturalmente passibile di smentite!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Ciao Stefyc, figurati!
      sulla 358 aggiungo una cosa. Chiaramente il testo dà adito a facili fraintendimenti ma......l'esperimento è finalizzato a capire in quale parte del cervello c'è la percezione di se stessi. Quindi, non c'entra nulla il fatto di non riconoscere persone famose....non trovi?
      Per come la vedo io, quel "O" va inteso come "O ANCHE"........naturalmente passibile di smentite!
      Anche io penso che la 358 sia C, anche se possono venire dei dubbi, se potete togliermi un dubbio sulla 560 io penso sia C e poi cosa pensate della 178 io penso A. grazie se rispondete

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
        Anche io penso che la 358 sia C, anche se possono venire dei dubbi, se potete togliermi un dubbio sulla 560 io penso sia C e poi cosa pensate della 178 io penso A. grazie se rispondete
        ciao, anche per me 560 C e 178 A..per caso hai fatto dalla 865 alla 872?non mi trovo con le risp del forum...

Commenta

Ciao Stefyc, figurati!

Sì, forse dobbiamo focalizzare l'attenzione solo su quel SOLTANTO e concludere per la risposta C... Ragazzi, quanti dubbi mi fanno venire 'sti brani. Mi preoccupano davvero molto.

Commenta

Dubbi

Buon dì! Ritorno su una domanda affrontata un pò di tempo fa a proposito di quella ricerca condotta su alcuni studiosi di cricket, la n. 545. Anch'io, istintivamente, avevo risposto E (nessuna delle alternative), parlando il testo di una telecamera montata all'altezza dell'occhio sinistro. Poi mi sono chiesta: una telecamera a testa (risp. A, tre telecamere) oppure sempre la stessa telecamera spostata su un altro giocatore?In conclusione: Più mi alleno e più mi vengono dubbi stupidi e forse inutili considerando che avremo poco tempo. Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
              seeeeeeeeeee... mi ignori per ore... ora stai cercando

di recuperare ?

....ma vaaaaaa............
              io ieri mi sono collegata più volte (specie al numerico deduttivo) e ieri sera ho visto che eri collegato pure tu allora ti ho salutato subito..quindi ti sbagli mio caro non ti ignoro
              scherzo..come alsolito!!
              tutto ok??
              ho visto che ieri sei intervenuto su alcune risposte, dopo me le guardo con calma

Commenta

Che ne pensate?
                899 B
                870 A

Commenta

Che ne pensate?
                  899 B
                  870 A
                  ciao,870 ok per A. per 899 io ho messo C, B non mi convince...infatti l'affondamento si utilizzava x rifiuti anche di media attività e non si fa riferimento ad un accordo...ma è una mia opinione!

Commenta

e della 903 B che dici?

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                      ..........................
                      mi spiace che tu ti sia risentito, anche perché non ne vedo il motivo francamente
                      Non mi sono risentito...credimi! Solo che.... mi interessava sentire il tuo pare, meglio se contrario, sull'argomento. Ti ho chiesto io di intervenire. Ma leggendo il messaggio mi è sembrato di percepire una leggera bacchettata al mio modo di scrivere e ragionare e quindi ......che fossi interessato più a polemizzare che a confrontarti. Ma forse mi sono sbagliato.....
                      E' interssante la tua interpretazione della domanda 213.....forse hai ragione tu! La risposta è la B.....non so!
                      Se vorrai confrontarti su altre domande io sono qui, ciao Dorische!

Commenta

Sto operando...
                      X