annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Ales

    Ciao Ales!!! anche tu sei molto simpatica!

    posso chiederti se hai già fatto i numerico deduttivi? non ti ho vista sull'altro 3d, e vorrei confrontarmi con te anche su quelli.

    Commenta


      Ragazzi come vi sembra questa tipologia di quiz?
      A me capita di fare molti errori....
      Voi su un brano dove ci sono 8 domande quanti errori fate in media?
      grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        260:io capiasco che si parla di dirottamento di una parte dei compensi dell'associazione sull' associato con redditi meno elevati, quindi boh per me D

        291:si parla di una delle tecniche..ma secondo me non specifica che si tratta della Daimon..

        370: ora sono indecisa

        391:10 rigo, spero di aver capito bene!


        qualcuno ci può dare una mano!?
        Sulle prime due potresti aver ragione, sulla 391, io dò un'altra interpretazione. si riferisce ai sistemi senza fili che hanno preceduto la wireless. Io ho capito così. Magari sbaglio!!!

        Commenta


          I dubbi di oggi

          Per me:
          439: a
          445: b
          448: b
          453: d
          455: b
          467: d
          476: c
          488: c
          502: d
          509: c
          519: c
          535: a
          545: a o c?
          552: a
          557:c
          Fatemi sapere che ne pensate...

          Commenta


            Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Ragazzi come vi sembra questa tipologia di quiz?
            A me capita di fare molti errori....
            Voi su un brano dove ci sono 8 domande quanti errori fate in media?
            grazie.
            ciao ninuccio, anche io trovo difficoltà...su 5 domande ne sbaglio almeno 1 a volte 2! su 8 anche 3/4..una tragedia...nelle serie vado bene, due pagine intere anche 10 minuti!boh sarà dura..

            Commenta


              che avete messo nelle 808,817,820 !?!

              Commenta


                Ciao Francy quindi anche tu hai un pò di problemi con questa tipologia....mi hai rincuorato!!!
                Per le serie anch'io vado abbastanza bene...sarà dura,a presto!

                Commenta


                  ciao ragazzi, potreste allegarmi le vostre risposte dalla 1101 alla 1200. Almeno così facciamo un confronto tra le vostre risposte e le mie. grazie infinite.
                  ciao
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                    75 A/D: sono indecisa per il fatto che la B dice IL punto chiave (come se ce ne fosse solo uno) mentre il testo ne elenca diversi.

                    96 D/E: La risposta parla di lava, mentre il testo di magma, che non sono proprio dei sinonimi (anche se forse nell'uso comune sì). Secondo te è rilevante o trascurabile?

                    205 B/D: penso B, anche se quel POSSONO contenuto nella domanda mi infastidisce (forse DEVONO essere istituiti, dato che manca una farmacia... il testo dice VENGONO ISTITUITI)

                    213 B/C:

                    256 A/C

                    325 A/B: qui la risposta dipende da cosa intendi per fonte d'informazione: internet nel suo complesso è un'unica fonte, o i vari siti sono varie fonti?

                    358:

                    364 A/E:

                    368 A

                    Tu come hai risposto a queste domande? Se puoi, dimmi anche il ragionamento che sta alla base della tua scelta.

                    Grazie mille
                    A mio modo di vedere:

                    75 D riga 9

                    96 D

                    205 B

                    213 B

                    256 C righe 10 e 11 (anche A è vera, ma C è più vera, ossia più ederente al testo)

                    325 A: la domanda si riferisce specificamente ai "ragazzi sotto i 20 anni" e il riferimento preciso si trova nella frase alle righe 5, 6, 7, dove si parla di "diciannovenni" americani ed europei.

                    358 A: la B e la D dicono qualcosa che non c'è scritto nel testo, quindi non la possiamo sapere, solo presumere.

                    364 E

                    368 D (non vedo alcun riferimento per scegliere la A)

                    Commenta


                      Mi aggiungo anche io... di queste ne sbaglio un pò tantine, circa 7 o 8 su 30.. per le serie vado discretamente... Eppure queste dovrebbero essere le più semplici :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X