annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
    non sarà che ti stai lasciando condizionare troppo dalle mie spiegazioni ? se è così siamo fritti...
    sapevo che avresti pensato ciò..no no bello non ti preoccupare non mi sono lasciata condizionare..
    ora sono di fretta, se no ti scriverei perchè sbagliavo e perchè quindi preferisco la tua come risposta giusta..
    non ti preoccupare che ne ho di altre diverse da quelle spostate nel forum (poi non so se sono state rettificate eventualmente) e quindi ti chiederò un confronto su quelle..ma appunto si parla di confronto, non di condizionamenti
    ora basta per oggi, vado a ballare che è meglio, non ne posso più di numeri e testi da comprendere..
    a presto

    Commenta


      Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      sapevo che avresti pensato ciò..no no bello non ti preoccupare non mi sono lasciata condizionare..
      ora sono di fretta, se no ti scriverei perchè sbagliavo e perchè quindi preferisco la tua come risposta giusta..
      non ti preoccupare che ne ho di altre diverse da quelle spostate nel forum (poi non so se sono state rettificate eventualmente) e quindi ti chiederò un confronto su quelle..ma appunto si parla di confronto, non di condizionamenti
      ora basta per oggi, vado a ballare che è meglio, non ne posso più di numeri e testi da comprendere..
      a presto


      ok paula, è un vero piacere "parlare" con te...
      divertiti...buona serata

      Commenta


        Dubbi

        Ciao a tutti,
        se qualcuno può togliermi questi dubbi
        per me la 202 è C, la 204 è B, la 222 è B,
        la 218 è D, la 233 è A, la 178 è A e la 185 è D.

        Commenta


          Ciao per me la 178 è A, la 185 D, la 202 C, la 204 B, la 222 B, la 218 D e la 233 A. Grazie a chi mi risponde

          Commenta


            Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
            Ciao per me la 178 è A, la 185 D, la 202 C, la 204 B, la 222 B, la 218 D e la 233 A. Grazie a chi mi risponde

            per me la 178 è A la 185 è D la 202 è C la 204 mi rimane il dubbio tra B o E la 222 è B la 218 dubbio tra B o D la 233 è A .

            Commenta


              Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
              per me la 178 è A la 185 è D la 202 è C la 204 mi rimane il dubbio tra B o E la 222 è B la 218 dubbio tra B o D la 233 è A .
              ciao Mora! Per la 204 secondo me la risposta giusta è la B perchè il testo del brano dice che non è la titolarità bensi la direzione della farmacia che spetta ai farmacisti iscritti all' albo! Spero di esserti stata di aiuto!Ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
                ciao Mora! Per la 204 secondo me la risposta giusta è la B perchè il testo del brano dice che non è la titolarità bensi la direzione della farmacia che spetta ai farmacisti iscritti all' albo! Spero di esserti stata di aiuto!Ciao
                Ciao Ales

                Commenta


                  Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                  ok paula, è un vero piacere "parlare" con te...
                  divertiti...buona serata

                  Ciao Dorische!!
                  Allora come anticipato ho dei dubbi su alcune domande del critico verbale..o perché diverse da quelle postate qua, o perché ho dubbi io..
                  anche se però devo essere sincera non so se poi sono già state spiegate o rettificate..ero un po’ indietro con questi quiz e non riuscivo a seguir la discussione..
                  Tutto ciò per chiederti se puoi dedicarmi un po’ di tempo e confrontare con le tue risposte..se ti va…

                  61 D
                  294 D (perché non capisco prima parla di Daimon poi di altri scienziati poi di nuovo di Daimon, dove parla della distanza, non credo sia di Daimon, ma di altri.. è giusto?..)
                  504 D
                  552 A
                  560 C
                  611 E

                  Per il momento queste..grazie se riesci a rispondermi, in caso contrario grazie cmq..ah pure per me è un piacere “parlare" con te

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    Ciao Dorische!!
                    Allora come anticipato ho dei dubbi su alcune domande del critico verbale..o perché diverse da quelle postate qua, o perché ho dubbi io..
                    anche se però devo essere sincera non so se poi sono già state spiegate o rettificate..ero un po’ indietro con questi quiz e non riuscivo a seguir la discussione..
                    Tutto ciò per chiederti se puoi dedicarmi un po’ di tempo e confrontare con le tue risposte..se ti va…

                    61 D
                    294 D (perché non capisco prima parla di Daimon poi di altri scienziati poi di nuovo di Daimon, dove parla della distanza, non credo sia di Daimon, ma di altri.. è giusto?..)
                    504 D
                    552 A
                    560 C
                    611 E

                    Per il momento queste..grazie se riesci a rispondermi, in caso contrario grazie cmq..ah pure per me è un piacere “parlare" con te

                    ciao paula, molto volentieri...

                    61 A - "...tra il III sec. a. C. e il primo decennio del I sec. d. C...." afghanistan, uzbekistan, tagikistan = estremo oriente
                    294 D - come te
                    504 A - "Le smart card ,..., funzionano come un computer in miniatura in grado di immagazzinare ed elaborare una grande quantità e varietà di informazioni differenti." (input)
                    552 B - "I primi istanti,..., servono per stimare il punto in cui avverrà il rimbalzo, da cui si ricavano informazioni precise sulla traiettoria successiva della palla. Infatti i parametri..."
                    560 B - anch'io avevo il dubbio che potesse essere C però quel "particolarmente"...non saprei
                    611 E - anche a me sembra E, però...sono ancora fermo alla 600° col critico-verbale...
                    Ultima modifica di dorische; 21-08-2009, 16:53.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                      ciao paula, molto volentieri...

                      61 A - "...tra il III sec. a. C. e il primo decennio del I sec. d. C...." afghanistan, uzbekistan, tagikistan = estremo oriente
                      294 D - come te
                      504 A - "Le smart card ,..., funzionano come un computer in miniatura in grado di immagazzinare ed elaborare una grande quantità e varietà di informazioni differenti." (input)
                      552 B - "I primi istanti,..., servono per stimare il punto in cui avverrà il rimbalzo, da cui si ricavano informazioni precise sulla traiettoria successiva della palla. Infatti i parametri..."
                      560 B - anch'io avevo il dubbio che potesse essere C però quel "particolarmente"...non saprei
                      611 E - anche a me sembra E, però...sono ancora fermo alla 600° col critico-verbale...
                      davvero troppo gentile..
                      allora: 61 avevo il dubbio, ma mi sembrava così "strano" e riduttivo solo 10 anni d.C..ok allora vada per la A
                      504: sono proprio tonta..
                      552: ancora + tonta, mi soffermavo a cercare la risp giusto nella frase sotto, oh santo cielo, sono proprio male
                      560: hai ragione c'è quel particolarmente, e si sa che quando ci sono sti avverbi ci può essere il trucchetto..però leggendo "in India è rispettata per fede e per tradizione." ho pensato che ci stava la C

                      allora quando finisci tutte 1200 ti chiederò gli altri

                      grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X