annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
    In primis Stefi e Creamy sono felicissima di lavorare con voi perché credo proprio che siate superingambissima..!!
    Ho fatto un confronto con tutte le mie e le vostre risposte ed anche tutte le obiezioni.

805 secondo voi è la E. §Invece credo che sia la C perche se leggete il rigo 5 6 e 7 .si dice che presentano numerose e complesse interrelazioni e non che procedano di pari passo.
    808: si è la A!
    811: Stefi io concordo con Creamy che sia la A perché la domanda parla di tutte le zone a rischio mentre il brano dice ZONE PIU A RISCHIO. Del resto sarebbe impossibile monitorare tutte le zone a rischio del pianeta. Sei d accordo?
    La 812 si è la D!!
    814 si la D!
    816: Si Stefy hai ragione tu!è la A. Creamy Stefy ha ragione.Ho anche visto che se la risposta fosse la E ci sarebbero ben piu di due risposte : “Nessuna delle alternative proposte” ed ho visto che in 8 domande al massimo di risposte ce ne sono solo due di questo tipo.
    817 è la A!avete super ragione..
    819: grande dilemma..voi dite C io penso A perché il brano dice che gli atti di acquisto sono diventati complessi e non più complessi. In effetti non è facile esserne sicuri perché in maniera deduttiva si comprende che la situazione è piu complessa..voi che dite?sempre la C?
    820: per me e Stefi è la C. Tu Creamy hai ragione quando dici che non si parla di qualità specifica del prodotto..ma dal senso logico del brano il termine prodotto mi sembra sottinteso.
    Se ho capito bene dobbiamo anche prendere in considerazione ciò che non è espresso letteralmente.
    In effetti la qualità appartiene anche ai servizi..non saprei..io probabilmente non segnerei questa risposta e andrei avanti..è davvero una trappola.
    821 la C che è ok per tutte vedo!
    827 è la B per tutte!
    828: avete ragione..ragionissima!è la C
    831 è per tutte la D
    832 si è la B!!non avevo letto bene..sorry.
    839 la A; sono d accordo con te Creamy per quello che hai spiegato e vedo che anche Stefy sei d accordo!
    847 D concordo..ma era davvero bastardina..
    851 D grazie Stefi!
    855 per tutte è la B perché vedo che stefi concorda adesso!

Ragazze..che dite se ci mettiamo in contatto via Skype o messanger e poi alla fine mettiamo un allegato sul forum per tutti con il nostro lavoro?Ci si mette davvero tanto tempo a scrivere mentre se parlassimo sarebbe un enorme risparmio di tempo…siete d’accordo?
    Allora aspetto le vostre considerazioni ultime sulle: 805 811 816 819 820.
    Mio Dio che lavoro immane…
    Stefy sono on line e se ce la fai aspetto le tue considerazioni entro la mezzanotte!ce la fai?
    grazie!!
    Ci provo

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Ci provo
      Grazie!io per ora sono alle prese con le tabelle....

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
        In primis Stefi e Creamy sono felicissima di lavorare con voi perché credo proprio che siate superingambissima..!!
        Ho fatto un confronto con tutte le mie e le vostre risposte ed anche tutte le obiezioni.

805 secondo voi è la E. §Invece credo che sia la C perche se leggete il rigo 5 6 e 7 .si dice che presentano numerose e complesse interrelazioni e non che procedano di pari passo.
        808: si è la A!
        811: Stefi io concordo con Creamy che sia la A perché la domanda parla di tutte le zone a rischio mentre il brano dice ZONE PIU A RISCHIO. Del resto sarebbe impossibile monitorare tutte le zone a rischio del pianeta. Sei d accordo?
        La 812 si è la D!!
        814 si la D!
        816: Si Stefy hai ragione tu!è la A. Creamy Stefy ha ragione.Ho anche visto che se la risposta fosse la E ci sarebbero ben piu di due risposte : “Nessuna delle alternative proposte” ed ho visto che in 8 domande al massimo di risposte ce ne sono solo due di questo tipo.
        817 è la A!avete super ragione..
        819: grande dilemma..voi dite C io penso A perché il brano dice che gli atti di acquisto sono diventati complessi e non più complessi. In effetti non è facile esserne sicuri perché in maniera deduttiva si comprende che la situazione è piu complessa..voi che dite?sempre la C?
        820: per me e Stefi è la C. Tu Creamy hai ragione quando dici che non si parla di qualità specifica del prodotto..ma dal senso logico del brano il termine prodotto mi sembra sottinteso.
        Se ho capito bene dobbiamo anche prendere in considerazione ciò che non è espresso letteralmente.
        In effetti la qualità appartiene anche ai servizi..non saprei..io probabilmente non segnerei questa risposta e andrei avanti..è davvero una trappola.
        821 la C che è ok per tutte vedo!
        827 è la B per tutte!
        828: avete ragione..ragionissima!è la C
        831 è per tutte la D
        832 si è la B!!non avevo letto bene..sorry.
        839 la A; sono d accordo con te Creamy per quello che hai spiegato e vedo che anche Stefy sei d accordo!
        847 D concordo..ma era davvero bastardina..
        851 D grazie Stefi!
        855 per tutte è la B perché vedo che stefi concorda adesso!

Ragazze..che dite se ci mettiamo in contatto via Skype o messanger e poi alla fine mettiamo un allegato sul forum per tutti con il nostro lavoro?Ci si mette davvero tanto tempo a scrivere mentre se parlassimo sarebbe un enorme risparmio di tempo…siete d’accordo?
        Allora aspetto le vostre considerazioni ultime sulle: 805 811 816 819 820.
        Mio Dio che lavoro immane…
        Stefy sono on line e se ce la fai aspetto le tue considerazioni entro la mezzanotte!ce la fai?
        grazie!!

805 rimango in dubbio per via dell'avverbio NORMALMENTE contenuto nella risposta E

811 A

819 C: continuerei a dire C, ma non hai tutti i torti

Con le altre che hai elencato mi sembra che siamo d'accordo. Aspettiamo anche il parere di Creamy.
        Per Skype e messanger, non li ho. Credo che messanger si possa attivare gratuitamente con una certa facilità... mi devo informare.
        Intanto, che dite continuiamo con altre 60?

Commenta

Ci sentiamo domani, sono cotta. Buonanotte

Commenta

Ci sentiamo domani, sono cotta. Buonanotte
            ok!!buonissima notte..sono cotta anch io..grazie ancora!

Commenta

805 rimango in dubbio per via dell'avverbio NORMALMENTE contenuto nella risposta E

811 A

819 C: continuerei a dire C, ma non hai tutti i torti

Con le altre che hai elencato mi sembra che siamo d'accordo. Aspettiamo anche il parere di Creamy.
              Per Skype e messanger, non li ho. Credo che messanger si possa attivare gratuitamente con una certa facilità... mi devo informare.
              Intanto, che dite continuiamo con altre 60?
              Stefy ok..aspettiamo le risposte di Creamy domani!per Skype la procedura di attivazione è facileed è gratutito!se vuoi delle info ti faccio sapere!continuiamo certamente con le altre 60!!!buonissima notte!!

Commenta

Eccomi qui! Bonjour!
                Grazie Ales per il superingamba, ma con la tecnologia me la cavo male: non ho skype e ho provato ad installare messenger, ma si pianta il pc! Per me va bene anche continuare a confrontarci sul forum.

Per le risposte:

- 805 per me è C senza ombra di dubbio: righe 5, 6, 7 del testo;

- 819 io ho risposto A come Stefyc, ma ho pensato alla D per via di quel "più", tuttavia propenderei per A;

Direi che quella dubbia è la 819, ma come qualche caso precedente penso rimarrà ambigua.

Per me possiamo continuare con la prossima tranche e ci aggiorniamo più tardi o al limite stasera!

Commenta

- 820 C: corretta! Grazie per il riferimento alla "qualità" dei prodotti, Stefyc: mi era sfuggito!

- 816 A: O.K.!

Commenta

Riepilogo finale per Creamy e Stefy!

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
                    Eccomi qui! Bonjour!
                    Grazie Ales per il superingamba, ma con la tecnologia me la cavo male: non ho skype e ho provato ad installare messenger, ma si pianta il pc! Per me va bene anche continuare a confrontarci sul forum.

Per le risposte:

- 805 per me è C senza ombra di dubbio: righe 5, 6, 7 del testo;

- 819 io ho risposto A come Stefyc, ma ho pensato alla D per via di quel "più", tuttavia propenderei per A;

Direi che quella dubbia è la 819, ma come qualche caso precedente penso rimarrà ambigua.

Per me possiamo continuare con la prossima tranche e ci aggiorniamo più tardi o al limite stasera!
                    ciao Creamy!resti superingamba lo stesso!!
                    Ragazze mi permetto di fare il consuntivo finale e basta un ok da entrambe per chiudere la serie delle prime 860.
                    805 C sia io che Creamy siamo d accordo mentre tu Stefy no
                    811 A
                    816 A
                    819 A Credo che siamo tutte concorde ormai anche se era molto ambigua!
                    820 C per tutte visto che tu Creamy ti sei associata.
                    Oggi continuiamo tutte con le 60 successive
                    Creamy io mi auguro che tu possa risolvere il problema per Skype perchè davvero si perde tanto tempo sul forum a scrivere. Potresti provare a disinstallare dei programmi dal tuo Pc in modo da avere piu spazio?magari cosi il tuo pc non avrebbe piu problemi! Stefy per te invece è ok Skype?
                    bene girls! allora a stasera!io oggi celebro il mio anniversario di matrimonio..farò tardi..spero di essere delle vostre stasera!al massimo voi inserite le vostre ed io poi stanotte confronto !

Commenta

Ciao Ales,
                      vedo che sei collegata. Ho provato ad insallare skype, ma non ho idea si funzioni o meno. Se ti va ci mettiamo d'accordo per una prova.

Commenta

Sto operando...
                      X