Nessun problema: tranquilla! Buon Anniversario anche se un po' in ritardo!
Per skype devo munirmi di questo microfono quindi per oggi ancora non penso di poterlo usare. Ho configurato il tutto e il mio username è: creamycentoventitre! (o creamycentoventire: mi ero sbagliata e poi ho corretto, ma non so se ci sono riuscita. Provate con tutti e due). Potete cercarmi voi così poi io vi aggiungo ai contatti e non scriviamo dati personali sul forum.
Se per voi va bene io preferirei oggi dopo le 13.30.
Creamy, ti ho trovata, ti ho inserito nei contatti e ti ho inviato un messaggio con il mio username. Adesso credo che tu mi debba accettare come contatto.
ciao ragazzi, vi espongo alcuni miei dubbi dalla 700 alla 800, le altre corrispondono con quelle postate.
711 per me A non e nel testo dice osteggiato dai broker che e' diverso dal termine ostacolato il primo e' sinonimo di avversione contrarieta' il secondo significa frapporre ostacoli
733 potrebbe essere anche A oppure C sono indecisa
758 tra A e E mi sembra piu' giusta A in quanto non sappiamo se e' avvenuta negli anni 80
763 per me A non C non dice che i paesi terzi innovano di piu', magari riescono a pagare ancora meno fattori produttivi ( vedi costo lavoro e materie prime in cina ) ,
767 per me D si ricava direttamente dal testo
795 C
tempi moderni descrive in modo surreale la fabbrica del tempo
799 mi sembra C e non E per il riferimenro particolare alla dimensione della fabbrica di cui parla solo a inizio brano, poi piu' in generale parla di azienda.
Senz'altro hai ragione su:
926 A
934 C
957 C
971 D
976 B
e direi anche sulla 974, ero indecisa, ma il testo non specifica che corre VELOCE, ma solo che è adatto a correre.
Commenta