annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- 1052 per me A senza dubbio;

- 1047 per me sempre A: le righe che mi hai segnalato come riferimento, a parer mio, parlano di crescita del mercato dei consumi non di prospettive di espansione della classe media;

- 1055 ho risposto E, ma avevo dubbio con C e in effetti alla luce della tua spiegazione sarebbe più corretta!

Commenta

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
      - 1052 per me A senza dubbio;

- 1047 per me sempre A: le righe che mi hai segnalato come riferimento, a parer mio, parlano di crescita del mercato dei consumi non di prospettive di espansione della classe media;

- 1055 ho risposto E, ma avevo dubbio con C e in effetti alla luce della tua spiegazione sarebbe più corretta!

1047 B: sulla base del testo riga 12/13: ANCHE TENENDO CONTO DI UN ULTERIORE ALLARGAMENTO DELLA CLASSE MEDIA. Io ho inteso questa frase come una previsione di un'ulteriore allargamento della classe media russa.

Commenta

O.K. B senza dubbio: adesso ho visto la frase a cui ti riferivi. E' allucinante, l'avrò letto e riletto, ma quella frase mi sfuggiva! D'accordo su B!

Commenta

O.K. B senza dubbio: adesso ho visto la frase a cui ti riferivi. E' allucinante, l'avrò letto e riletto, ma quella frase mi sfuggiva! D'accordo su B!
          A me, 'sti brani mi mandano ai matti. Te l'ho già detto, ma sto davvero diventando sempre più paranoica e vedo tranelli anche dove non ci sono.
          Da qualche ora a questa parte, nella mia classifica personale, sto rivalutando il deduttivo a scapito del critico verbale. Crisi... grossa crisi!

Commenta

I brani sono ostici, anch'io ho dei problemi nella loro analisi, ma nonostante questo il deduttivo rimane ancora all'ultimo posto nella mia hit parade!

Commenta

I brani sono ostici, anch'io ho dei problemi nella loro analisi, ma nonostante questo il deduttivo rimane ancora all'ultimo posto nella mia hit parade!

per non parlare delle omissioni e degli "orrori" di punteggiatura...

Commenta

Confrontate da 905 a 920

Ok tutte tranne 909 e (nel testo parla di fondali oceanici, non marini), 912 b, 920 d.

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Allego le risposte di oggi.

Commenta

Ok su tutte tranne 924 d, 925 c, 926 d, 928 d, 929 e, 934 c, 957 c, 965 e, 971 d, 974 a, 976 b.

Allego da 920 a 980.

Commenta

Confrontate fino alla 1000

Ok su tutte tranne 990, c o d, 994 d.

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                    per non parlare delle omissioni e degli "orrori" di punteggiatura...

Allego le mie soluzioni da 981 a 1040

Commenta

Da 1100 a 1160

Allego risposte da 1100 a 1160.

Commenta

Sto operando...
                      X