annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la 363 è D

la 364 secondo me è molto controversa: le alternative sono B o E

Commenta

ciao Stefyc!grazie per aver risposto!Scusa ma non ce l ho fatta a collegarmi prima!Ciao anche a voi ragazzi del forum che vedo state lavorando sui quiz prima del numero 800.Allora..io domattina mi metto sotto con i primi 30.Magari tu puoi fare da 830 a 860 e poi la sera li confrontiamo!In questo modo andiamo avanti!va bene per me come orario alle 20 e 30 di sera!!allora buonissima notte a tutti!!! Hope for the best!

Commenta

correzione messaggio!

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Anche per me la 325 è b, nel post poco più sopra ho sbagliato a non segnalarlo
        ciao Stefyc!grazie per aver risposto!Scusa ma non ce l ho fatta a collegarmi prima!Ciao anche a voi ragazzi del forum che vedo state lavorando sui quiz prima del numero 800.Allora..io domattina mi metto sotto con i primi 830.Magari tu puoi fare da 830 a 860 e poi la sera li confrontiamo!In questo modo andiamo avanti!va bene per me come orario alle 20 e 30 di sera!!allora buonissima notte a tutti!!! Hope for the best!

Commenta

grazie ragazzi

grazie ragazzi per le preziose informazione che postate sul forum. E' certo che ce lo fanno sudare sto posto in agenzia!
          In bocca al lupo
          p.s. io non ho ancora fatto nulla.... l'estate non è fatta per studiare!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
            ciao Stefyc!grazie per aver risposto!Scusa ma non ce l ho fatta a collegarmi prima!Ciao anche a voi ragazzi del forum che vedo state lavorando sui quiz prima del numero 800.Allora..io domattina mi metto sotto con i primi 830.Magari tu puoi fare da 830 a 860 e poi la sera li confrontiamo!In questo modo andiamo avanti!va bene per me come orario alle 20 e 30 di sera!!allora buonissima notte a tutti!!! Hope for the best!

Ok, a stasera.

Commenta

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
              Ci sto anch'io volentieri!

Nel mentre propongo i miei ultimi dubbi.

Sono arrivata alla 616 e non concordo, oltre a quelle elencate nei post precedenti, sulle:

- 560 per me C non E: il testo non accenna ad un prima e ad un dopo, mentre dice che sono rispettate per tradizione e fede sebbene convivere con il felino sia difficile.

- 583 per me C non A: righe otto e nove del testo.

- 586 per me D non B: il testo dice che la donna era considerata in assoluta antinomia con i motori, non solo poco.

- 589 per me E e non C: il testo dice che negli anni '50 la tecnologia ha aiutato la donna in vario modo, non che è stato il primo passo per la sua emancipazione. Deduzione possibile, ma per me un po' forzata.

- 611 per me E non D: righe quattro e cinque del testo. E' possibile che supermercati con le caratteristiche indicate dall'alternativa E (fino a 20 mila metri quadri, mentre il divieto riguarda quelli oltre i 20 mil) siano ubicati in comuni con meno di 3 mila abitanti.

- 616 per me C non E: il testo non accenna all'ottemperanza di obblighi di pubblicità, ma parla solo di una sostituzione della licenza con la comunicazione al comune. Deduzione possibile, ma per me, di nuovo, forzata.

Che ne pensate?

Creamy, sei dei nostri?

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
                ciao Stefyc!grazie per aver risposto!Scusa ma non ce l ho fatta a collegarmi prima!Ciao anche a voi ragazzi del forum che vedo state lavorando sui quiz prima del numero 800.Allora..io domattina mi metto sotto con i primi 30.Magari tu puoi fare da 830 a 860 e poi la sera li confrontiamo!In questo modo andiamo avanti!va bene per me come orario alle 20 e 30 di sera!!allora buonissima notte a tutti!!! Hope for the best!
                Però, per poterli confrontare occorre fare gli stessi numeri. Che ne dici?

Commenta

CERCO le soluzioni domande 801-1200

Grazie a tutti voi e in bocca al lupo

Commenta

Ok, a stasera.
                    Ok!si comincia..

Commenta

Però, per poterli confrontare occorre fare gli stessi numeri. Che ne dici?
                      Si hai ragione..il fatto è che temo che se proviamo a fare tutti i 60 non ci sia poi il tempo per fare anche le altre tipologie di quiz!io infatti mi dedico anche alle serie numeriche e alle tabelle e penso di potercela fare per adesso, facendo 30 di ciascuna tipologia.Ma hai ragione..l ideale sarebbe farle tutte..ok..io ci provo!!Appena finisco posto le soluzioni ehi..chi del forum legge è il benvenuto a cominciare con me e Stefy a lavorare dai quiz numero 800 fino ai 1200 dei Ripam, Area RAgionamento Critico Verbale.Per chi invece sta lavorando ai precedenti che continui pure cosi poi sommiamo il lavoro fatto!il tempo è poco..forza ragazzi..cominciamo!L estate torna l anno prossimo..il concorso no!

Commenta

Sto operando...
                      X