annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce l'ho fatta! Ho anche l'altra versione: provo ad allegarla!
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Ok Creamy Io ho allegato solo quelle fino a 860, come da programma.
      O.K.! Ho postato entrambe le versioni: con le 4 risposte in più e senza!

Ora procedo al controllo con le vostre!

Commenta

Secondo me la n. 99 è la A. La risposta C dice:" COFINANZIARE, NELLA MISURA DEL 60%, ..." mentre il brano alla seconda riga dice"...i fondi sono diretti a cofinanziare, FINO AD UNA PERCENTUALE DEL 60% DELLA SPESA OCCORRENTE.."
        Che ne pensate?

Commenta

coincidono, tranne:

801 E: la C non mi convince per quel "SENZa dubbio", troppo categorico.

805 E: hai ragoine tu

814 D/E

816 A:

817 A: la domanda chiede se in alcuni casi sono permeati da un forte radicamento religioso, e alla fine del brano, quando parla dei consumi culturali (equo-solidali) mi sembra che lo ammetta.

819 C: vedi riga 9

821 C: hai ragione tu

828 C: vedi riga 11

831 D: hai ragione

832 B: la D non può essere, basta guardare la riga 9

839 B: la D non può essere vedi riga 7: anche se...

851 D: vedi riga 15/16

855 B: hai ragione

Naturalmente aspetto abiezioni o conferme da tutti i partecipanti.

Ci sentiamo più tardi
          Allora:

Ho confrontato le mie con quelle di Ales e ho alcune discordanze tra cui qualche concordanza con Stefyc su quelle discordi.

- 801 E anche per me: concordo con Stefyc;

- 811 per me è A non E: il testo parla delle zone più a rischio, non di tutte come la risposta, per cui per me A;

- 812 per me D non B: non trovo nel testo riferimento ai terremoti di "bassa intensità", ma magari sono io che non lo vedo;

- 814 D anche per me: concordo con Stefyc;

- 815 C: avete ragione;

- 816 E: avete ragione;

- 817 A: concordo con Stefyc;

- 819 C: concordo con Stefyc;

- 820 per me B non C: non ho trovato nel testo un riferimento specifico alla qualità dei prodotti;

- 827 B: avete ragione;

- 828 C: concordo con Stefyc;

- 832 B: concordo con Stefyc;

- 839 per me è A non D: dal testo io capisco che la transazione corrispondente alla prestazione di servizi può essere considerata in termin reali come cessione di beni;

- 847 per me D non B: righe 4 e 5 del testo.

Ditemi che ne pensate!

Commenta

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
            Allora:

Ho confrontato le mie con quelle di Ales e ho alcune discordanze tra cui qualche concordanza con Stefyc su quelle discordi.

- 811 per me è A non E: il testo parla delle zone più a rischio, non di tutte come la risposta, per cui per me A;

- 812 per me D non B: non trovo nel testo riferimento ai terremoti di "bassa intensità", ma magari sono io che non lo vedo;

- 820 per me B non C: non ho trovato nel testo un riferimento specifico alla qualità dei prodotti;

- 839 per me è A non D: dal testo io capisco che la transazione corrispondente alla prestazione di servizi può essere considerata in termin reali come cessione di beni;

Ditemi che ne pensate!
            Ciao Stefy e Creamy!in primis grazie per aver deciso di procedere con questo metodo!mi metto subito a verificare le vostre risposte!Penso che dopo un lavoro fatto come questo i brani dovrebbero davvero restare impressi nei nostri percorsi neurali

Commenta

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
              Allora:

Ditemi che ne pensate!
              811 E: rileggi la domanda: parla di zone a rischio come il testo.

812 D: al 99%, in effetti non parla direttamente di terremoti

816 A: io ho messo A, perchè, è vero che non da tutte le nubi ad imbuto nasce una tromba d'aria, ma è anche vero che tutte le trombe d'aria nascono da una nube ad imbuto

820 C: vedi riga 3/4

839 A: hai ragione tu

847 D: hai ragione

Che dite?

Commenta

811 E: rileggi la domanda: parla di zone a rischio come il testo.

812 D: al 99%, in effetti non parla direttamente di terremoti

816 A: io ho messo A, perchè, è vero che non da tutte le nubi ad imbuto nasce una tromba d'aria, ma è anche vero che tutte le trombe d'aria nascono da una nube ad imbuto

820 C: vedi riga 3/4

839 A: hai ragione tu

847 D: hai ragione

Che dite?
                ciao Stefy!ci sto lavorando..mi serve un pochino di tempo.a fra poco.!!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
                  ciao Stefy!ci sto lavorando..mi serve un pochino di tempo.a fra poco.!!
                  Fai con comodo

Commenta

Fai con comodo
                    Grazie Stefi!sono quasi pronta!!

Commenta

per Stefy e Creamy!

Fai con comodo
                      In primis Stefi e Creamy sono felicissima di lavorare con voi perché credo proprio che siate superingambissima..!!
                      Ho fatto un confronto con tutte le mie e le vostre risposte ed anche tutte le obiezioni.

805 secondo voi è la E. §Invece credo che sia la C perche se leggete il rigo 5 6 e 7 .si dice che presentano numerose e complesse interrelazioni e non che procedano di pari passo.
                      808: si è la A!
                      811: Stefi io concordo con Creamy che sia la A perché la domanda parla di tutte le zone a rischio mentre il brano dice ZONE PIU A RISCHIO. Del resto sarebbe impossibile monitorare tutte le zone a rischio del pianeta. Sei d accordo?
                      La 812 si è la D!!
                      814 si la D!
                      816: Si Stefy hai ragione tu!è la A. Creamy Stefy ha ragione.Ho anche visto che se la risposta fosse la E ci sarebbero ben piu di due risposte : “Nessuna delle alternative proposte” ed ho visto che in 8 domande al massimo di risposte ce ne sono solo due di questo tipo.
                      817 è la A!avete super ragione..
                      819: grande dilemma..voi dite C io penso A perché il brano dice che gli atti di acquisto sono diventati complessi e non più complessi. In effetti non è facile esserne sicuri perché in maniera deduttiva si comprende che la situazione è piu complessa..voi che dite?sempre la C?
                      820: per me e Stefi è la C. Tu Creamy hai ragione quando dici che non si parla di qualità specifica del prodotto..ma dal senso logico del brano il termine prodotto mi sembra sottinteso.
                      Se ho capito bene dobbiamo anche prendere in considerazione ciò che non è espresso letteralmente.
                      In effetti la qualità appartiene anche ai servizi..non saprei..io probabilmente non segnerei questa risposta e andrei avanti..è davvero una trappola.
                      821 la C che è ok per tutte vedo!
                      827 è la B per tutte!
                      828: avete ragione..ragionissima!è la C
                      831 è per tutte la D
                      832 si è la B!!non avevo letto bene..sorry.
                      839 la A; sono d accordo con te Creamy per quello che hai spiegato e vedo che anche Stefy sei d accordo!
                      847 D concordo..ma era davvero bastardina..
                      851 D grazie Stefi!
                      855 per tutte è la B perché vedo che stefi concorda adesso!

Ragazze..che dite se ci mettiamo in contatto via Skype o messanger e poi alla fine mettiamo un allegato sul forum per tutti con il nostro lavoro?Ci si mette davvero tanto tempo a scrivere mentre se parlassimo sarebbe un enorme risparmio di tempo…siete d’accordo?
                      Allora aspetto le vostre considerazioni ultime sulle: 805 811 816 819 820.
                      Mio Dio che lavoro immane…
                      Stefy sono on line e se ce la fai aspetto le tue considerazioni entro la mezzanotte!ce la fai?
                      grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X