Originariamente inviato da sibbestru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate se interrompo i simpatici siparietti per informarvi che è da questa mattina che provo a collegarmi agli uffici della dc del personale e recl. ma nonostante le svariate decine di telefonate non ho ottenuto che un cane rispondesse.
Se qualche vincitore di buona volontà mi da una mano e divulga qualche info in più, gliene sarò grato:
i numeri di tel cui ho chiamato:
06 - 5054 2376
06 - 5054 2348
06 - 5054 2116
06 - 5054 2113
06 - 5054 2310
p.s.: secondo me se si continua di questo passo non si quaglierà nulla neanche per ottobre.
Saluti e scusate l'interruzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioNo ti sbagli, l'utente giustizia contesta che non è stato fatto nulla di concreto questo è vero , ma ha contestato delle inesattezze relative alle materie da te citate non a tutti , ma solo ad alcuni utenti. In particolare a chi riteneva di poter impunemente eludere eventuali atti dispositivi , rifiutarsi di ricoprire talune mansioni , rendere non quanto potrebbe fare e cose simili , senza andare incontro a delle conseguenze
...non so cosa mi hai risposto alla mail in cui ti illustravo i motivi e i modi in cui si possono tranquillamente eludere eventuali atti dispositivi e tutte le altre cose che ora rinfacci, ma mi immagino nulla di argomentato con leggi, ccnl e roba varia perché la verità è che di diritto del lavoro non sai proprio niente ma ti piace credere di essere un luminare (magari con l'amministrativo te la cavi ma lì sono io ad essere assolutamente ignorante e, quindi, non sono in grado di valutare)...
...e di sicuro non conosci nemmeno il ccnl delle agenzie fiscali, quello che ti dovrebbe riguardare più da vicino...
P.S.: hai chiesto scusa perché hai detto una sciocchezza sulle modalità di ammissione alla prova orale del concorso??? (questa cosa te la chiederò ad ogni mio post, anche per ricordarti che, bello mio!, non sei infallibile ma basta poco poco per vederti sbagliare)
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioDirei che il rientro dalle vacanze si è rivelato piuttosto deprimente!
Non so voi ma io sono con l'acqua alla gola e per giunta non so nuotare!
in questo momento non ho più un euro e sono costretto a girarmi i pollici a casa dei miei genitori, elemosinando la paghetta.
Accetterò qualsiasi cosa mi propongano e spero nel più breve tempo possibile.
Al momento provo solo delusione e rimpianto
Hai realisticamente e con sincerita' fotografato la situazione del 99,999999% degli ex tirocinanti in attesa di assunzione.
A questa eta', coi nostri titoli, andare a fare un concorso a 1000 km di distanza ed abbandonare le proprie radici ed affetti chissa' per quanto tempo, mortifica noi stessi ma umilia e svergogna questo che certamente non e' uno Stato etico edi diritto.
1209,50 euro sicuri al mese mi sono sembrati una enormita', a me che correvo dietro ai clienti per farmi pagare una misera parcella o un bollo per un decreto ingiuntivo.
E se questi famigerati 1209,50 a molti sembreranno e sembrano una miseria...ebbene mi scuso con loro
per la mia miserabilita' e pezzenteria e mi congratulo con loro per la loro disponilita' finanziaria.Ultima modifica di efran; 25-08-2009, 11:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiouna persona civile eviterebbe di imputare parole non dette ad una persona determinata ,le parodie lasciale fare a chi è in grado di farle , vero , tuttavia, che molti di voi sono ormai dei comici involontari e giullari di serie c ...
...non fai interventi senza offendere... proprio non ti riesce!
...ma mi dici quale contributo porti a questa discussione????
...secondo me sei molto più noioso e inutile di chi discetta di calcio...
oggi ti sei inventato il tema della giornata: nomi e cognomi di chi rinuncerà al tirocinio-bis ...
mi pare un tema povero ed inutile: in quanti di quelli che rinunceranno te lo diranno adesso, e mettendo pure nome e cognome???? pochi, molto pochi...
piuttosto, se vuoi approfondire la questione e scoprire quanti sono i pagliacci (parole tue!) che dicono di rinunciare apri un bel sondaggio e vediamo un po' i risultati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiosì ma lo hai fatto senza argomentare e dicendo decine di banalità, dall'alto di una presunzione senza fini (perlatro molto spesso fuori tema e sempre con toni arroganti e offensivi)...
...non so cosa mi hai risposto alla mail in cui ti illustravo i motivi e i modi in cui si possono tranquillamente eludere eventuali atti dispositivi e tutte le altre cose che ora rinfacci, ma mi immagino nulla di argomentato con leggi, ccnl e roba varia perché la verità è che di diritto del lavoro non sai proprio niente ma ti piace credere di essere un luminare (magari con l'amministrativo te la cavi ma lì sono io ad essere assolutamente ignorante e, quindi, non sono in grado di valutare)...
...e di sicuro non conosci nemmeno il ccnl delle agenzie fiscali, quello che ti dovrebbe riguardare più da vicino...
P.S.: hai chiesto scusa perché hai detto una sciocchezza sulle modalità di ammissione alla prova orale del concorso??? (questa cosa te la chiederò ad ogni mio post, anche per ricordarti che, bello mio!, non sei infallibile ma basta poco poco per vederti sbagliare)
quanto poi ai motivi per i quali non puoi non rispettare gli ordini di servizio , ti ho già detto , come troverai scritto in ogni testo decente sul pubblico impiego che non possono essere disattesi , salvo il caso non siano criminosi...
Sulla tua tesi secondo la quale un tirocinane non sarebbe oggetto di potere disciplinare , sarebbe contraria ai più elementari principi di ragionevolezza e di buon andamento ed imparzialità della PA . Ovvio che se un tirocinante commette fatti gravi , di certo non si rimane ad assistere o si è privi di potere , per il sol fatto che non è un dipendente a tempo indeterminato ... la posizione di chi non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato , di certo non è più forte di chi lo ha già... Non solo non conosci l'amministrativo, ma le pi grosse assurdità le dici in diritto del lavoro , anche se poi è facile fare certe affermazioni , quando ci si nasconde innanzi ad un pc-
TU invece non hai risposto a 2 domande :
1 cosa hai fatto di concreto fino ad ora per opporti a questa situazione?
2 se non sei un pagliaccio , ed intendi veramente attuare la forma di protesta da te descritta , con un minimo di credibilità , il tuo nome e cognome
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCaro albatros,
Hai realisticamente e con sincerita' fotografato la situazione del 99,999999% degli ex tirocinanti in attesa di assunzione.
A questa eta', coi nostri titoli, andare a fare un concorso a 1000 km di distanza ed abbandonare le proprie radici ed affetti chissa' per quanto tempo, mortifica noi stessi ma umilia e svergogna questo che certamente non e' uno Stato etico edi diritto.
1209,50 euro sicuri al mese mi sono sembrati una enormita', a me che correvo dietro ai clienti per farmi pagare una misera parcella o un bollo per un decreto ingiuntivo.
E se questi famigerati 1209,50 a molti sembreranno e sembrano una miseria...ebbene mi scuso con loro
per la mia miserabilita' e pezzenteria e mi congratulo con loro per la loro disponilita' finanziaria.
Poi ognuno fa come crede ci mancherebbe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiovedi...
...non fai interventi senza offendere... proprio non ti riesce!
...ma mi dici quale contributo porti a questa discussione????
...secondo me sei molto più noioso e inutile di chi discetta di calcio...
oggi ti sei inventato il tema della giornata: nomi e cognomi di chi rinuncerà al tirocinio-bis ...
mi pare un tema povero ed inutile: in quanti di quelli che rinunceranno te lo diranno adesso, e mettendo pure nome e cognome???? pochi, molto pochi...
piuttosto, se vuoi approfondire la questione e scoprire quanti sono i pagliacci (parole tue!) che dicono di rinunciare apri un bel sondaggio e vediamo un po' i risultati...
metto in evidenza , quanto al mio contributo , quanto siano poco credibili certe persone e certe fantomatiche iniziative
con un sondaggio non si accerta nulla di serio , come altri hanno già fatto notare , facile millantare dietro ad un pc , quindi chi dichiara di avere il coraggio di fare certe cose , almeno per essere credibili non dovrebbe nascondersi.
Ti faccio notare , che gli idonei dello scorso concorso , i quali intrapresero iniziative concrete per far valere la loro posizione , non si nascondevano come fate voi , che invece non fate nulla di concreto . Come ha detto piu di una persona , in questa discussione , ormai , non vi è nulla di interessante
Commenta
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggioma che vuoi che si possa fare di concreto se ad oggi nessuno sa niente di cosa succederà?
Commenta
Commenta