annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    No ti sbagli, l'utente giustizia contesta che non è stato fatto nulla di concreto questo è vero , ma ha contestato delle inesattezze relative alle materie da te citate non a tutti , ma solo ad alcuni utenti. In particolare a chi riteneva di poter impunemente eludere eventuali atti dispositivi , rifiutarsi di ricoprire talune mansioni , rendere non quanto potrebbe fare e cose simili , senza andare incontro a delle conseguenze
    era una parodia...
    se tutti i funzionari hanno la tua prontezza di spirito gli evasori possono dormire sonni tranquilli

Commenta

concordo e speriamo si...che sia solo una possibilità che viene offerta..

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
      Io di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a farlo.
      secondo me dovremmo essere tutti compatti nel rifiutare fin quando non ci fanno firmare il contratto al quale tutti ambiamo e per il quale abbiamo patito tutti e tutti abbiamo affrontato sacrifici!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
        visto che chiedi nomi perchè non ci dici prima il tuo????
        Se vuoi te lo dico io, ormai non è un mistero per nessuno chi sia. Il mio nome lo dico a chi mi pare e non a chi non ha altro di meglio da fare che mettere zizzania. Concordo sul fatto che il rifiuto di massa sarebbe opportuno, ma non me la sento di biasimare chi non ha alternative e ha bisogno di un minimo di ritorno economico. Penso che le valutazioni possano variare da caso a caso in base alle esigenze personali; io, per fortuna, ho altre alternative nel frattempo e posso permettermi di rifiutare, ma qualcuno che ha mutuo da pagare, ollette ed altro accetterà e non penso di poterlo biasimare. Il mio è un no assoluto alla proroga.
        Ultima modifica di Seiano; 25-08-2009, 11:25.

Commenta

Se vuoi te lo dico io, ormai nonè un mistero per nessuno chi sia.
          dimmelo ti prego !!!
          anche non il nome e cognome mi basta sapere in quale ufficio lavora

Commenta

caro seiano,

credimi, non e' per far polemica ma solo per

chiarezza:dare un nick come rinunciatario e' aria fritta.

Serve il nome e cognome.

Qui si discuteva di rinuncie non di chi ha eventualmente vinto un altro concorso a T.I.(ed ha qualcosa di meglio e di solido tra le mani) ma di chi non condividendo l'impostazione tirocinio bis, rinuncia quasi come forma di potesta senza avere un futuro certo e solido e migliore dei famosi 1600 euro mensili.

Un saluto

Commenta

Se vuoi te lo dico io, ormai non è un mistero per nessuno chi sia. Il mio nome lo dico a chi mi pare e non a chi non ha altro di meglio da fare che mettere zizzania. Concordo sul fatto che il rifiuto di massa sarebbe opportuno, ma non me la sento di biasimare chi non ha alternative e ha bisogno di un minimo di ritorno economico. Penso che le valutazioni possano variare da caso a caso in base alle esigenze personali; io, per fortuna, ho altre alternative nel frattempo e posso permettermi di rifiutare, ma qualcuno che ha mutuo da pagare, ollette ed altro accetterà e non penso di poterlo biasimare. Il mio è un no assoluto alla proroga.
              ecco allora vedi alla fine confermi , uno che ognuno pensa ai propri interessi, due che vi è la massima inconcludenza , visto che tu stesso ti rendi conto di come eventuali iniziative individuali non servono a nulla ,e di come sia impossibile che un numero significativo aderisca a certe proposte ....

Commenta

Direi che il rientro dalle vacanze si è rivelato piuttosto deprimente!
                Non so voi ma io sono con l'acqua alla gola e per giunta non so nuotare!
                in questo momento non ho più un euro e sono costretto a girarmi i pollici a casa dei miei genitori, elemosinando la paghetta.
                Accetterò qualsiasi cosa mi propongano e spero nel più breve tempo possibile.
                Al momento provo solo delusione e rimpianto

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                  caro seiano,

Serve il nome e cognome.

Qui si discuteva di rinuncie non di chi ha eventualmente vinto un altro concorso a T.I.(ed ha qualcosa di meglio e di solido tra le mani) ma di chi non condividendo l'impostazione tirocinio bis, rinuncia quasi come forma di potesta senza avere un futuro certo e solido e migliore dei famosi 1600 euro mensili.

Un saluto
                  quello che dici è giustissimo , ma come avevo detto all'inizio , in queste proposte d chi dichiara di rifiutare tutto ciò che non sia assunzione a tempo indeterminato immediata non vi è nulla di serio , quindi non ti meravigliare se gli esponenti della tesi " rifiutiamo per dignità" , si guardino bene dal dire i loro nomi ... Saranno i primi a correre per firmare , ove venisse loro proposto un eventuale tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    caro seiano,

Serve il nome e cognome.

Un saluto
                    E come faccio a dartelo in privato? Qui non mi va. Se mi lasci una mail, ti scrivo.

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                      dimmelo ti prego !!!
                      anche non il nome e cognome mi basta sapere in quale ufficio lavora
                      Sibbestru, lasciami una mail anche tu, ti rispondo privatamente.

Commenta

Sto operando...
                      X