annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
    Prendo in prestito il nick di un amico. Sono nella medesima situazione anche io, ma ho deciso che non accetterò la proroga del tirocinio. Ne faccio una questione di dignità: mi hanno proposto un tirocinio semestrale configurato come fase concorsuale e ho anche superato gli orali, quindi la regressione ad una fase esaurita mi pare assurda. Ho scritto al sindacato e mi hanno risposto che la proroga sarà facolativa. Quindi, se e quando mi convocheranno per la firma del contratto a tempo indeterminato ( quello al quale ho puntato come previsto dal bando ) accetterò, nel frattempo niente che equivalga ad una soluzione di compromesso. Posso resistere tre mesi senza stipendio, anche perchè non ho ancora richiesto la cancellazione dall'albo. Non accetto questa indecenza, ma ovviamente ogni situazione è a sè e molti miei colleghi, avendo pressanti esigenze economiche, accetteranno. Credo che accetteranno quasi tutti, per la verità, ma io altri tre mesi senza contributi e senza certezze non li accetto, preferisco continuare la professione per tre mesi e attendere che convochino per le assunzioni definitive.
    vorrei vedere quanti di voi sono stati pagati durante la pratica forense e a quanti di voi sono stati versati i contributi...

Commenta

Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
      farò lo stesso anch'io
      per me questa è scarsa voglia di lavorare..

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        ....ho deciso che non accetterò la proroga del tirocinio. Ne faccio una questione di dignità: mi hanno proposto un tirocinio semestrale configurato come fase concorsuale e ho anche superato gli orali, quindi la regressione ad una fase esaurita mi pare assurda. Ho scritto al sindacato e mi hanno risposto che la proroga sarà facolativa. Quindi, se e quando mi convocheranno per la firma del contratto a tempo indeterminato ( quello al quale ho puntato come previsto dal bando ) accetterò, nel frattempo niente che equivalga ad una soluzione di compromesso. Posso resistere tre mesi senza stipendio, anche perchè non ho ancora richiesto la cancellazione dall'albo. Non accetto questa indecenza, ma ovviamente ogni situazione è a sè e molti miei colleghi, avendo pressanti esigenze economiche, accetteranno. Credo che accetteranno quasi tutti, per la verità, ma io altri tre mesi senza contributi e senza certezze non li accetto, preferisco continuare la professione per tre mesi e attendere che convochino per le assunzioni definitive.
        Sono d'accordo con te su tutto.
        Cerchiamo di capire, orientativamente, quanti siamo a valutare l'ipotesi di rinunciare e spargiamo la voce ai nostri colleghi di tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
          Tranquillo..kiunque scriva FORZA JUVE m'è simpatico..
          Anche a me, più o meno come un foruncolo gigante sul deretano. :-P
          Ultima modifica di Boriss; 24-08-2009, 10:01.

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
            Anche a me, più o meno come un foruncolo gigante sul deretano.
            anche due
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
              Anche a me, più o meno come un foruncolo gigante sul deretano. :-P

scommetto il foruncolo gigante che ha gnegno che siete interisti!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                scommetto il foruncolo gigante che ha gnegno che siete interisti!
                ti potrei denunciare!!!!! forza MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originalmente inviato da gioviking
                  farò lo stesso anch'io

bello mio
                  la mia maggiore preoccupazione, entrando all'Ae, è di avere troppo tempo libero, avendo sempre lavorato più di 10 h al giorno!!!

Commenta

Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
                    Originalmente inviato da gioviking
                    farò lo stesso anch'io

bello mio
                    la mia maggiore preoccupazione, entrando all'Ae, è di avere troppo tempo libero, avendo sempre lavorato più di 10 h al giorno!!!
                    si ma chiedo anche a te , visto che dichiaravate di non voler accettare questa situazione , di concreto cosa avete fatto???????
                    ti rispondo io visto che non rispondete voi ... NULLA

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      ti potrei denunciare!!!!! forza MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!

ZERU TITULI! ahsuhahsuauhshuau

Commenta

Sto operando...
                      X