Originariamente inviato da Seiano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggiofarò lo stesso anch'io
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio....ho deciso che non accetterò la proroga del tirocinio. Ne faccio una questione di dignità: mi hanno proposto un tirocinio semestrale configurato come fase concorsuale e ho anche superato gli orali, quindi la regressione ad una fase esaurita mi pare assurda. Ho scritto al sindacato e mi hanno risposto che la proroga sarà facolativa. Quindi, se e quando mi convocheranno per la firma del contratto a tempo indeterminato ( quello al quale ho puntato come previsto dal bando ) accetterò, nel frattempo niente che equivalga ad una soluzione di compromesso. Posso resistere tre mesi senza stipendio, anche perchè non ho ancora richiesto la cancellazione dall'albo. Non accetto questa indecenza, ma ovviamente ogni situazione è a sè e molti miei colleghi, avendo pressanti esigenze economiche, accetteranno. Credo che accetteranno quasi tutti, per la verità, ma io altri tre mesi senza contributi e senza certezze non li accetto, preferisco continuare la professione per tre mesi e attendere che convochino per le assunzioni definitive.
Cerchiamo di capire, orientativamente, quanti siamo a valutare l'ipotesi di rinunciare e spargiamo la voce ai nostri colleghi di tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggioTranquillo..kiunque scriva FORZA JUVE m'è simpatico..
Ultima modifica di Boriss; 24-08-2009, 10:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioAnche a me, più o meno come un foruncolo gigante sul deretano.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioAnche a me, più o meno come un foruncolo gigante sul deretano. :-P
scommetto il foruncolo gigante che ha gnegno che siete interisti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioscommetto il foruncolo gigante che ha gnegno che siete interisti!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
ti rispondo io visto che non rispondete voi ... NULLA
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioti potrei denunciare!!!!! forza MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!
ZERU TITULI! ahsuhahsuauhshuau
Commenta
Commenta