annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che oggi il buon Olim ci è andato pesante con le sforbiciate.
    E che avrete mai scritto, cari colleghi?

A dire il vero ha censurato anche me e ne ignoro il motivo.

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
      Io sarò tra quelli che riufiterà, ma per interessi miei. Comunque ricordatevi che ci sono anche parecchi idonei non vincitori e un rifiuto di massa (300-400 persone) di sicuro costringerebbe gli scorrimenti e i non vincitori non potranno di certo rifiutare essendo per ora ancora in "purgatorio", quindi non cambierebbe niente.
      Un attimo!
      Se ci sarà tirocinio-bis (e continuo ad essere scettico anche se ormai non mi sorprenderebbe più nulla) non potrà mai essere obbligatorio: andando davanti al giudice si vincerebbe a mani basse.
      E se le cose, come credo, stanno così, non credo che un idoneo non vincitore possa sostituire un vincitore che rifiuta il tirocinio-bis.

Resta da capire, poi, se l'eventuale tirocinio bis sarà per tutti gli idonei o solo per i vincitori.

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
        Un attimo!
        Se ci sarà tirocinio-bis (e continuo ad essere scettico anche se ormai non mi sorprenderebbe più nulla) non potrà mai essere obbligatorio: andando davanti al giudice si vincerebbe a mani basse.
        E se le cose, come credo, stanno così, non credo che un idoneo non vincitore possa sostituire un vincitore che rifiuta il tirocinio-bis.

Resta da capire, poi, se l'eventuale tirocinio bis sarà per tutti gli idonei o solo per i vincitori.
        Mi sembra sensato. E spero che siano molto chiari sul punto, perché per prendere una decisione ci vogliono dati precisi.
        Io ho già installato una guardiola in portineria: oggi nessun avvistamento, i postini latitano.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
          Io ho già installato una guardiola in portineria: oggi nessun avvistamento, i postini latitano.
          In effetti bisogna aspettare, l'importante è che non ce li sfrantumi come hai fatto per la raccomandata dell'anno scorso.

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
            Io sarò tra quelli che riufiterà, ma per interessi miei. Comunque ricordatevi che ci sono anche parecchi idonei non vincitori e un rifiuto di massa (300-400 persone) di sicuro costringerebbe gli scorrimenti e i non vincitori non potranno di certo rifiutare essendo per ora ancora in "purgatorio", quindi non cambierebbe niente.
            Potrei gentilmente sapere quali sono questi interessi? Qialcosa di meglio certa^?
            Grazie
            Ultima modifica di helion; 24-08-2009, 21:54.

Commenta

Secondo voi ce la facciamo domani a sapere qualcosa di concreto? Giusto per regolarsi.
              Ad esempio quando finiscono le ferie di sto fantomatico direttore.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                Secondo voi ce la facciamo domani a sapere qualcosa di concreto? Giusto per regolarsi.
                Ad esempio quando finiscono le ferie di sto fantomatico direttore.

spero di sbagliarmi... ma secondo me... domani si continuerà a non sapere niente!!!

ad ogni modo... postate tutto quello che di serio avete da postare...

PS: ormai questa discussione è diventata fastidiosa da leggere... con tutte le stro..ate che si scrivono... sfigati che si insultano a vicenda... ecc... ecc...
                almeno che la fatica causata dallo scorrere pagine e pagine di discussioni ignorando questi stupidi interventi sia valsa ad ottenere qualche info in anteprima...

ciao ciao a tutti i forumisti seri... (come me!)

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                  spero di sbagliarmi... ma secondo me... domani si continuerà a non sapere niente!!!

ad ogni modo... postate tutto quello che di serio avete da postare...

PS: ormai questa discussione è diventata fastidiosa da leggere... con tutte le stro..ate che si scrivono... sfigati che si insultano a vicenda... ecc... ecc...
                  almeno che la fatica causata dallo scorrere pagine e pagine di discussioni ignorando questi stupidi interventi sia valsa ad ottenere qualche info in anteprima...

ciao ciao a tutti i forumisti seri... (come me!)
                  Quoto in pieno!
                  Riportiamo la discussione ad argomenti utili, scambiamoci informazioni veritiere e utili.
                  Non perdiamo tempo a discutere con persone che non hanno nulla da fare e che vogliono solo scatenare risse verbali virtuali...

Commenta

Originariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggio
                    Quoto in pieno!
                    Riportiamo la discussione ad argomenti utili, scambiamoci informazioni veritiere e utili.
                    Non perdiamo tempo a discutere con persone che non hanno nulla da fare e che vogliono solo scatenare risse verbali virtuali...
                    rissa con coltello a serramanico?

i primi di settembre si saprà qualcosa! ma tutta quest'ansia di notizie...oramai è paranoia!
                    Poi la cosa che ho notato è l'abuso del termine "sfigato". Mah...chissà cosa vorrà significare

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

i primi di settembre si saprà qualcosa! ma tutta quest'ansia di notizie...oramai è paranoia!
                      e penso sia comprensibile. Fino a qualche settimana fa si diceva che si sarebbe saputo qualcosa di sicuro dopo ferragosto, adesso i primi di settembre. Mah!!!
                      Penso meritiamo un pò di rispetto, non vi pare?

Commenta

Sto operando...
                      X