annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    E' chiaro che non avendo notizie, si possono fare tante ipotesi ma di qui a dire che la mia squadra(composta da milionari che neppure ci pensano e fanno una vita da nababbi, mentre noi stiamo qui ad accapigliarci per 1600 euro al mese che ci sembrano tanti) e' migliore della tua...ne corre.

Per esempio mi piacerebbe sapere quanti dei 1180 vincitori hanno inviato e mails per sensibilizzare chi di dovere( per es.il senatore Musi, autore dell'odg al senato o altri).Non servono a nulla? Mah, non ne sono cosi sicuro. Vorrei vedere se Musi,anche per fini personali e propagandistici non si occuperebbe del problema se si vedesse arrivare 700/800 e mails .
    Comunque sempre meglio che stare qui a parlare di cretinate non inerenti o di manifestazioni a Roma quando non ci mettiamo d'accordo neppure per una e mail che non costa nulla ne' in tempo ne' in denaro e che e' enormemente piu' facile di un viaggio a Roma

Sono sempre fedele al vecchio detto che ogni tentativo e' utile, soprattutto quando non si ha altro a disposizione.

La pace sia con voi e con me.

Bravo, ti quoto in tutto e per tutto, aggiungendo che, se non siamo stati d'accordo per mandare le comode
    e mail figuriamoci se siamo in grado di fare una manifestazione a Roma.

A parole tutti forti.......

Commenta

ciao ragazzi....io credo di accettare il tirocinio, anche se capisco il disagio di chi deve spostarsi lontano da casa....io sono campano e vado nel lazio. Purtroppo le ingiustizie ci sono ma no n lu subiamo solo noi. Ragazzi un altro sforzetto e non mollpoi arriveranno tempi migliori..... un saluto a tutti e buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
        ok ma di queste ipotetiche raccomandate di cui tutti sono ansiosi di leggere il contenuto, si sa nulla di concreto?
        Ad esempio se effettivamente esistono e se e quando giungeranno?
        Così.....tanto per ricondurre il discorso a cose pratiche che interessano tutti allo stesso modo.

P.s.: le mie info mi dicono che tutto è rimasto fermo come 7gg fa, spero che voi ne abbiate di migliori.
        un saluto.
        Forteo ma allora dove sono ste raccomandate che ci dovevano arrivare oggi per la chiamata a t.i.?
        passando a cose più serie, la tempistica dovrebbe essere questa :
        1) fine agosto. torna dalle ferie il Direttore (non ho ben capito se il Direttore dell'Agenzia o il Direttore Generale del Personale) e firma la lettera (destinata non a noi ma alle Direzioni Regionali) con cui autorizza il tirocinio-bis.
        2) primi di settembre: riunioni delle D.R. per vedere come inquadrarci (impresa ardua)
        3) 10-15 settembre: invio delle raccomandate a noi.
        Morale:inutile stressare le D.R., fino ai primi di settembre non ci diranno niente.
        sempre che quello che mi hanno detto in Direzione Centrale Personale sia tutto vero

Commenta

Date per scontato il tirocinio-bis...sarà...ma secondo me alla fine non ci sarà.

Commenta

Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi....io credo di accettare il tirocinio, anche se capisco il disagio di chi deve spostarsi lontano da casa....io sono campano e vado nel lazio. Purtroppo le ingiustizie ci sono ma no n lu subiamo solo noi. Ragazzi un altro sforzetto e non mollpoi arriveranno tempi migliori..... un saluto a tutti e buona fortuna

Ti devi "spostare lontano da casa"? E cosa dovrei dire io che dalla Calabria devo andare nel Veneto?

Commenta

quote: lucass.. alla fine il tirocinio-bis non ci sarà
              si alla fine arriverà Befera vestito da principe azzurro e ci libererà dall'incantesimo del perfido mago Tremonti....
              finora credo a quello che mi ha detto una voce umana con forte accento romanesco al telefono materializzatasi dopo aver composto i numeri della D.C. Personale con sede in Roma ... tuttavia non nego che ogni tanto dopo aver fumato di brutto ho anche visto degli esseri verdognoli con grandi occhi ovali che dicevano di volermi portare su K-PAX

Commenta

giustizia era uscito ma c'era olim

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  la tempistica dovrebbe essere questa :
                  1) fine agosto. torna dalle ferie il Direttore (non ho ben capito se il Direttore dell'Agenzia o il Direttore Generale del Personale) e firma la lettera (destinata non a noi ma alle Direzioni Regionali) con cui autorizza il tirocinio-bis.
                  2) primi di settembre: riunioni delle D.R. per vedere come inquadrarci (impresa ardua)
                  3) 10-15 settembre: invio delle raccomandate a noi.
                  Morale:inutile stressare le D.R., fino ai primi di settembre non ci diranno niente.
                  Mi pare plausibile anche se, bisogna considerare il tempo min. tra la ricezione delle racc. e l'inizio del tiro-bis.
                  Mi pare 20gg.
                  Se sto direttore non torna dalle vacanze si rischia di non fare neanche tre mesi. Allora si che ci sarebbe da ridere.
                  In definitiva, sta pagliacciata dipende solo da quando torna dalle ferie stç direttore. Bella roba, non c'è che dire.
                  p.s.vviamente questo vale solo se quello che ci sta raccontando la dc fosse vero.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                    Mi pare plausibile anche se, bisogna considerare il tempo min. tra la ricezione delle racc. e l'inizio del tiro-bis.
                    Mi pare 20gg.
                    Se sto direttore non torna dalle vacanze si rischia di non fare neanche tre mesi. Allora si che ci sarebbe da ridere.
                    In definitiva, sta pagliacciata dipende solo da quando torna dalle ferie stç direttore. Bella roba, non c'è che dire.
                    p.s.vviamente questo vale solo se quello che ci sta raccontando la dc fosse vero.
                    Fortunatamente ho degli amici punkabbestia disposti ad ospitarmi

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                      Fortunatamente ho degli amici punkabbestia disposti ad ospitarmi
                      beato te!! io dovrò vedere se trovo libera qualche celletta al canile comunale!

Commenta

Sto operando...
                      X