annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

così san tutti

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
    ribadisco...ieri mattina mi hanno chiamato dall'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi hanno detto che il nostro arrivo è previsto a metà settembre circa. Degli idonei non vincitori e dei non idonei purtroppo non sanno nulla.
    Spero vivamente che anche voi possiate rientrare in qualke modo.
    Personalmente penso ke avremo notizie ufficiali la prossima settimana.
    Mi hanno poi riferito dell'esistenza di un comunicato che parla di assunzioni e non di tirocinio come si pensava.
    Io vivo questa situazione con tranquillità visto che subito dopo l'esame sono rientrato in servizio e quindi lavoro....pensavo con questa notizia di tranquillizzare anche i lettori di questo forum. Grazie per le scuse Fabiola
    O meglio, così sapevano, o credevano, in tutti gli uffici. Purtroppo negli uffici locali, o ex uffici locali, i direttori paiono un po' nel mondo dei sogni e nemmeno a fronte delle evoluzioni del decreto anticrisi si ponevano problemi di sorta. La notizia di una nota di fine luglio sarebbe precedente all'approvazione del decreto, quindi "notizia vecchia". Più o meno contestuale alle notizie dell'RdB sulla riunione in DR Toscana, in cui invece si parlava addirittura di contratto con Italia lavoro.

Secondo me, nel giorno dell'Assunzione, qualcuno si è sognato la propria di assunzione.
    A parte le battute blasfeme, credo che anche i tempi non siano plausibili (15 settembre), considerato, come qualcuno ha già detto, raccomandate, controraccomandate, ecc...

Speriamo che la prossima settimana porti qualche novità "ufficiale" buona per tutti.
    CIAO

Commenta

io di assunzione non ne ho bisogno già sono assunto, anche se nella Guardia Costiera e non in A..E...comunque la prossima volta mi farò i fatti miei...

Commenta

...comunque la prossima volta mi farò i fatti miei...
        ti capisco. La gente che si tira la sfiga addosso è tanta. Si definiscono realisti, o pessimisti? bho? Ad ogni modo grazie per il tuo prezioso intervento.
        Io l'ho apprezzato, spero sia così.
        Avevo pensato di chiamare lunedì. E viste le reazioni degli altri forumiti, se avrò belle notizie me le terrò per me, altrimenti le sputerò nel forum.
        Così! Tanto per ravvivare il fuoco!

Commenta

Grazie Paolo....io ho detto solo ciò che so...poi ognuno è libero di credere ciò ke vuole...in fondo non mi conoscono e potrei essere anche un ciarlatano...alla fine li capisco pure

Commenta

io di assunzione non ne ho bisogno già sono assunto, anche se nella Guardia Costiera e non in A..E...comunque la prossima volta mi farò i fatti miei...
            Io invece ti ringrazio e ti sarei grato se postassi cio che sai. Nel caso non fosse la verita non sara certo x colpa tua.

Commenta

Grazie Paolo....io ho detto solo ciò che so...poi ognuno è libero di credere ciò ke vuole...in fondo non mi conoscono e potrei essere anche un ciarlatano...alla fine li capisco pure
              Nessuno dubita della tua buona fede e disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                O meglio, così sapevano, o credevano, in tutti gli uffici. Purtroppo negli uffici locali, o ex uffici locali, i direttori paiono un po' nel mondo dei sogni e nemmeno a fronte delle evoluzioni del decreto anticrisi si ponevano problemi di sorta. La notizia di una nota di fine luglio sarebbe precedente all'approvazione del decreto, quindi "notizia vecchia". Più o meno contestuale alle notizie dell'RdB sulla riunione in DR Toscana, in cui invece si parlava addirittura di contratto con Italia lavoro.

Secondo me, nel giorno dell'Assunzione, qualcuno si è sognato la propria di assunzione.
                A parte le battute blasfeme, credo che anche i tempi non siano plausibili (15 settembre), considerato, come qualcuno ha già detto, raccomandate, controraccomandate, ecc...

Speriamo che la prossima settimana porti qualche novità "ufficiale" buona per tutti.
                CIAO
                Buongiorno a tutti. Ho cercato di capirne di più anch'io nelle ultime ore, contattando qualche ufficio locale. Purtroppo, ad ora, i direttori degli U.L. non sono stati raggiunti da alcuna comunicazione più o meno ufficiale, relativamente all'assunzione del nuovo personale. Ritengo comunque - concedetemi una opinione personalissima, supportata dalle poche info in mio possesso - che i vertici dell'Ae faranno una decisa pressione sul governo a partire da settembre. IL blocco potrebbe essere aggirato con un qualche espediente, già, peraltro, sperimentato in passato. Lou

Commenta

Peccato non conoscere il modo del come contattare, e mail o altro, il cavaliere S.B.

Credo che, anche per motivi di immagine, potrebbe risolvere positivamente il problema delle assunzioni.

Ci dobbiamo aggrappare a tutto!

Commenta

Ma dai ...... non è questione di pessimismo o ottimismo è questione di essere reali. Il blocco c'e' ed è scritto nero su bianco su un decreto, l'unico modo per procedere ad assumere è una modifica al DL, non possono certo farla le agenzie locali. E' più plausibile che i direttori locali siano meno aggiornati infondo non tocca loro. L'AE per ora può, se ha voglia, solo trovare il modo di assumere i vincitori come tirocinanti e fare pressioni per una modifica

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                      Peccato non conoscere il modo del come contattare, e mail o altro, il cavaliere S.B.

Credo che, anche per motivi di immagine, potrebbe risolvere positivamente il problema delle assunzioni.

Ci dobbiamo aggrappare a tutto!
                      Si potrebbe infiltrare qualche bella gnocca ex tirocinante a Villa Certosa

Commenta

Sto operando...
                      X