annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    il timore reale (sempre se fosse vera sta soluzione "temporanea" del tirocinio-bis) è che si inizierebbe da settembre e non si avrebbe nessuna certezza sulla fine di sta presa per il ****! la mia polemica (non suffragata da elementi certi) non è sl tirocinio (cosa che trovo priva di ogni logica ovviamente) ma sull'utilizzo subodolo dello stesso che andrebbe a penalizzare gente che si è sacrificata per un anno e mezzo per avere un contratto serio e non per finire in un sistema che alla fine farebbe risparmiare soldi a loro e contributi a noi!! STIAMO PARLANDO DI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CHE SI ABBASSEREBBE AI SISTEMI DEI DATORI DI LAVORO DEL SUD OVVERO ESSERE DEI LAVORATORI A NERO PER CHISSA' QUANTO!
    E a pensare che il Governo vuole eliminare il precariato e le relative forme contrattuali (interinali, cocopro, ecc) nella PA.

Commenta

fammi cambiare aria va che è meglio.. cari miei mai abbassare la guardia, co sti periodi di crisi mi sa che la P.A. ci sguazza pure lei!!

Commenta

Ho una domanda da porre a tutti i forumisti: se si è idonei vincitori del concorso per 1180 funzionari e si è superata la prima prova del nuovo concorso, si può partecipare alla seconda prova che si terrà a settembre?
        Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Ho una domanda da porre a tutti i forumisti: se si è idonei vincitori del concorso per 1180 funzionari e si è superata la prima prova del nuovo concorso, si può partecipare alla seconda prova che si terrà a settembre?
          e perchè no? ne conosco alcuni che l'hanno fatto, forse per l'incertezza riguardo l'assunzione dei 1180

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
            Guarda penso proprio di si. Il bando mi pare che non dovrebbe impedirlo, anzi sul quello da 1180 lo si intuitva nella parte relativa al trattamento economico del tirocinante già funzionario.
            Infatti ci sono funzionari già di ruolo che per avvicinarsi rifanno il concorso. Per questo nel lazio i voti sono così alti.
            Io poi, personalmente conosco un seconda area che per progredire ha partecipato e vinto il concorso da 1180 funz. nella stessa regione, e mi sembra che abbia pure superato la prima prova del nuovo concorso, però in altra regione.
            Per i funzionari solo nominati e non ancora assunti penso proprio di si. Proprio perchè non ancora in servizio non ci dovrebbe essere incompatibilità. Vai tranquilla.
            Ultima modifica di Stopardi Paolo; 12-08-2009, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
              Guarda penso proprio di si. Il bando mi pare che non dovrebbe impedirlo, anzi sul quello da 1180 lo si intuitva nella parte relativa al trattamento economico del tirocinante già funzionario.
              Infatti ci sono funzionari già di ruolo che per avvicinarsi rifanno il concorso. Per questo nel lazio i voti sono così alti.
              Io poi, personalmente conosco un seconda area che per progredire ha partecipato e vinto il concorso da 1180 funz. nella stessa regione, e mi sembra che abbia pure superato la prima prova del nuovo concorso, però in altra regione.
              Per i funzionari solo nominati e non ancora assunti penso proprio di si. Proprio perchè non ancora in servizio non ci dovrebbe essere incompatibilità. Vai tranquilla.
              ma pure per coloro già assunti non vedo quale sia il problema o la fantomatica incompatibilità...

Commenta

Si ma nel caso risultassero idonei nel precedente concorso andrebbero a liberare dei posti nel concorso attualmente in corso,vero?

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                  Si ma nel caso risultassero idonei nel precedente concorso andrebbero a liberare dei posti nel concorso attualmente in corso,vero?
                  per quanto mi risulta no

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                    te piacerebbe....

Commenta

Ragazzi scusate ma adesso sono tornato dalle vacanze e non sono al corrente di eventuali novità, se qualcuno può rispondermi volevo sapere qual'è la sorte dei vincitori del concorso.
                      grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X