Originariamente inviato da dru122
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioHo una domanda da porre a tutti i forumisti: se si è idonei vincitori del concorso per 1180 funzionari e si è superata la prima prova del nuovo concorso, si può partecipare alla seconda prova che si terrà a settembre?
Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.ne conosco alcuni che l'hanno fatto, forse per l'incertezza riguardo l'assunzione dei 1180
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioHo una domanda da porre a tutti i forumisti: se si è idonei vincitori del concorso per 1180 funzionari e si è superata la prima prova del nuovo concorso, si può partecipare alla seconda prova che si terrà a settembre?
Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.
Infatti ci sono funzionari già di ruolo che per avvicinarsi rifanno il concorso. Per questo nel lazio i voti sono così alti.
Io poi, personalmente conosco un seconda area che per progredire ha partecipato e vinto il concorso da 1180 funz. nella stessa regione, e mi sembra che abbia pure superato la prima prova del nuovo concorso, però in altra regione.
Per i funzionari solo nominati e non ancora assunti penso proprio di si. Proprio perchè non ancora in servizio non ci dovrebbe essere incompatibilità. Vai tranquilla.Ultima modifica di Stopardi Paolo; 12-08-2009, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioGuarda penso proprio di si. Il bando mi pare che non dovrebbe impedirlo, anzi sul quello da 1180 lo si intuitva nella parte relativa al trattamento economico del tirocinante già funzionario.
Infatti ci sono funzionari già di ruolo che per avvicinarsi rifanno il concorso. Per questo nel lazio i voti sono così alti.
Io poi, personalmente conosco un seconda area che per progredire ha partecipato e vinto il concorso da 1180 funz. nella stessa regione, e mi sembra che abbia pure superato la prima prova del nuovo concorso, però in altra regione.
Per i funzionari solo nominati e non ancora assunti penso proprio di si. Proprio perchè non ancora in servizio non ci dovrebbe essere incompatibilità. Vai tranquilla.
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioSi ma nel caso risultassero idonei nel precedente concorso andrebbero a liberare dei posti nel concorso attualmente in corso,vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioSi ma nel caso risultassero idonei nel precedente concorso andrebbero a liberare dei posti nel concorso attualmente in corso,vero?
Commenta
Commenta