Originariamente inviato da albatros
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioTua sorella e tua madre mi aspettano. La smetto subito.
Mi unisco alla domanda: chi ha scritto quell'articolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLa regola della maniglia: first the mother than the figlia!
Mi unisco alla domanda: chi ha scritto quell'articolo?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioChi l'ha scritto ?
Lavoratori del Fisco: News
Ciao ciao.
Commenta
-
nel ribadire la mia incredulità rispetto a questa farsa del blocco delle assunzioni, voglio avvertire tutti coloro che si accontenterebbero di ripetere il tirocinio che, se dovesse verificarsi una ipotesi del genere avallata e legittimata dai vincitori che dovessero aderire alla fantaproroga, poi sì che sarebbe possibile veramente tutto, anche il disconoscimento della vittoria del concorso. allora sarebbero veramente caxxi amari!!! senza via d'uscita...
Commenta
-
Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggioNoto la nerd rage salire sempre di piùBellissima!
Commenta
-
Originariamente inviato da fantaloreHo letto qua e là che qualcuno di noi "firmava" gli atti; a noi in ufficio non lo hanno mai permesso, e per quel che penso, hanno fatto proprio bene, perchè un tirocinante, non essendo inquadrato in pianta organica, non rappresentando organicamente l'amministrazione, non può... Personalmente ho scritto più di cinquanta controdeduzioni con la firma della capo-area, per un problema di rappresentanza organica.. alias, niente onori, ma anche niente oneri... la responsabilità per le caxxate se la prenda chi ha gli onori e uno stipendio da lavoratore subordinato (o dirigente...), non chi ha un ruolo di non si sa neppure noi che cosa (p.s. non lo sanno neppure i deputati, neppure l'illuminatissimo bernardoche ha dato il nome a quella che, sembra, sarà la nostra sorte..).
Magari ora la colpa è di chi ha aperto questa discussione, di chi è intervenuto, che ha indotto il legislatore ad una modifica di tale portata, come qualcuno dice... ma fatemi-facciamoci il piacere.. qui si parla di noi, che cavolo, del nostro futuro, non siamo organizzati, siamo 1200 bischeri che accetteranno (e io mi ci metto x primo) questo tirocinio nuovo come la manna dal cielo.. perchè non siamo nelle condizioni di interloquire.. perchè non abbiamo la forza.
E il maxiemendamento che stasera riceverà la fiducia è lì.. lì chiaro con quel caxxo di comma 35 bis a prenderci per il naso come non mai! E noi qui a discutere e a scannarci, a far(ci) guerra tra poveri..
Ci rimane il senato.. la speranza è l'ultima a morire.. vediamo se i rappresentanti anziani del popolo italico avranno più decenza dei giovincelli deputati dagli strani nomi animaleschi evocativi...
Ciao a tutti!
maledetto San Bernardo, hai vinto anche stavolta!
Commenta
Commenta