annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
    Direi di aspettare sta benedetta/maledetta conversione del decreto!
    Capire come verrà interpretato il blocco delle assunzioni e poi muoversi di conseguenza!
    altrimenti limitiamoci come sibbestru ad aspettare la raccomandata, prendendo per il c..o fantalore, il quale è l'unico che ha cercato di dare una lettura sistematica delle norme che ci riguardono!
    5 su 1200..........effettivamente parlando con alcuni amici tirocinanti mi sono accorto che quest'ultimi non sanno nemmeno cosa sia il decreto anti-crisi e blocca-assunzioni! Sono caduti letteralmente dalle nuvole, purtroppo su novella 2000 non hanno trovato alcun articolo sull'argomento!
    Certamente sono più spensierati ma meno consapevoli!
    evviva la beata ignoranza
    P.S. sibbestru alias tatone??
    Anche io ho chiamato i miei colleghi di tirocinio. Nessuno ne sa niente. Credo di avergli rovinato le ferie.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Tua sorella e tua madre mi aspettano. La smetto subito.
      La regola della maniglia: first the mother than the figlia!

Mi unisco alla domanda: chi ha scritto quell'articolo?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        La regola della maniglia: first the mother than the figlia!

Mi unisco alla domanda: chi ha scritto quell'articolo?
        scusami hai ragione però mi va bene lo stesso.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Chi l'ha scritto ?
          Qll'articolo l'ho trovato pubblicato qua:

Lavoratori del Fisco: News

Ciao ciao.

Commenta

Noto la nerd rage salire sempre di più

Commenta

nel ribadire la mia incredulità rispetto a questa farsa del blocco delle assunzioni, voglio avvertire tutti coloro che si accontenterebbero di ripetere il tirocinio che, se dovesse verificarsi una ipotesi del genere avallata e legittimata dai vincitori che dovessero aderire alla fantaproroga, poi sì che sarebbe possibile veramente tutto, anche il disconoscimento della vittoria del concorso. allora sarebbero veramente caxxi amari!!! senza via d'uscita...

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
                Qll'articolo l'ho trovato pubblicato qua:

Lavoratori del Fisco: News

Ciao ciao.
                Scusate ero scollegato prima, si la fonte era quella

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
                  Noto la nerd rage salire sempre di più
                  Bellissima!

Commenta

ragazzi leggete qui:

Lavoratori del Fisco: LE CONTRADDIZIONI DELLA NORMA SULLE ASSUNZIONI NELLE AGENZIE FISCALI

Commenta

Originariamente inviato da fantalore
                      Ho letto qua e là che qualcuno di noi "firmava" gli atti; a noi in ufficio non lo hanno mai permesso, e per quel che penso, hanno fatto proprio bene, perchè un tirocinante, non essendo inquadrato in pianta organica, non rappresentando organicamente l'amministrazione, non può... Personalmente ho scritto più di cinquanta controdeduzioni con la firma della capo-area, per un problema di rappresentanza organica.. alias, niente onori, ma anche niente oneri... la responsabilità per le caxxate se la prenda chi ha gli onori e uno stipendio da lavoratore subordinato (o dirigente...), non chi ha un ruolo di non si sa neppure noi che cosa (p.s. non lo sanno neppure i deputati, neppure l'illuminatissimo bernardo che ha dato il nome a quella che, sembra, sarà la nostra sorte..).
                      Magari ora la colpa è di chi ha aperto questa discussione, di chi è intervenuto, che ha indotto il legislatore ad una modifica di tale portata, come qualcuno dice... ma fatemi-facciamoci il piacere.. qui si parla di noi, che cavolo, del nostro futuro, non siamo organizzati, siamo 1200 bischeri che accetteranno (e io mi ci metto x primo) questo tirocinio nuovo come la manna dal cielo.. perchè non siamo nelle condizioni di interloquire.. perchè non abbiamo la forza.
                      E il maxiemendamento che stasera riceverà la fiducia è lì.. lì chiaro con quel caxxo di comma 35 bis a prenderci per il naso come non mai! E noi qui a discutere e a scannarci, a far(ci) guerra tra poveri..
                      Ci rimane il senato.. la speranza è l'ultima a morire.. vediamo se i rappresentanti anziani del popolo italico avranno più decenza dei giovincelli deputati dagli strani nomi animaleschi evocativi...
                      Ciao a tutti!

maledetto San Bernardo, hai vinto anche stavolta!

Commenta

Sto operando...
                      X