annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La sua email, ovvero del cane, e' sul sito camera dei deputati.
    Perche' non invadere la sua email di.....suggerimenti?

Ho dei dubbi che questo signore abbia compreso l'emendamento che ha proposto: gli hanno detto di fare cosi e lui,lo ha fatto.

NB Non definiamolo piu' cane: l'associazione canina potrebbe denunciarci, visto che questi animali, cosi fedeli ed intelligenti, non avrebbero mai presentato un emendamento cosi cervellotico e demenziale.

Commenta

X MAOPAS
      susinato? e che vuol dire? sarà mica l'effetto provocato dalle susine?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

Ho dei dubbi che questo signore abbia compreso l'emendamento che ha proposto: gli hanno detto di fare cosi e lui,lo ha fatto.

NB Non definiamolo piu' cane: l'associazione canina potrebbe denunciarci, visto che questi animali, cosi fedeli ed intelligenti, non avrebbero mai presentato un emendamento cosi cervellotico e demenziale.
        Si potrebbe suggerire di destinare il 5% degli stipendi del parlamentari a favore dei tirocinanti. Solo per i 3 mesi. D'altronde noi siamo 1180...loro 1000 e qualcosa. Che ne dite?

Commenta

da una "scorsa" rapida del resoconto del 20/7 non c'è, almeno mi pare, nulla che interessi il famigerato art. 17.... pare che tra 10/15 minuti inizino a discutere ... di noi alla camera.. ... mentre loro "in camera" discutono, propongo una secessione "simil-aventiniana "in bagno", con un grosso augurio di v.f.c. di tutto cuore a chi è in grado di far danni e basta..

Commenta

Io al cane vorrei chiedergli solo una cosa: COSA SUCCEDE DOPO IL 31 DICEMBRE ??? Lo saprà già adesso o al momento pianificherà una nuova strategia pubblicitaria?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

Ho appena mandato un' e-mail al vetriolo all'Esimio On.le Bernardo, spiegando la nostra situazione e invitandolo a consultarsi con i dirigenti dell'AE!
              Sono curioso di sapere se qualche sua segretaria mi risponderà e in che termini!
              mandate le e-mail, mettiamolo almeno alla gogna

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                Ho appena mandato un' e-mail al vetriolo all'Esimio On.le Bernardo, spiegando la nostra situazione e invitandolo a consultarsi con i dirigenti dell'AE!
                Sono curioso di sapere se qualche sua segretaria mi risponderà e in che termini!
                mandate le e-mail, mettiamolo almeno alla gogna

Ok---postiamo qui le risposte!

Commenta

Camera dei Deputati - XVI legislatura - Deputati - La scheda personale

Becchino Inside?

Commenta

no la foto di bernardo noooooooooooo!

Commenta

anch'io l'ho inviata, solo che non credo risponderà tanto presto, con l'approvazione del DPEF in questi giorni e non risulta essere un assenteista dai lavori parlamentari(almeno quello!)

Commenta

Sto operando...
                      X