Originariamente inviato da rol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioamore mio...ma come parli oggi ?? ...:d
mò che centra ?
parla bene , quasi quanto me
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioamore mio...ma come parli oggi ?? ...
mò che centra ?
amore tuo??? tu mi rovini la piazza!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggiopaola o zappator nun sa scord a mam
sei pazzo come un'altro che conosco... solo che a te ti voglio bene...per quell'altro...è amore !!! ... pare ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioamore tuo??? tu mi rovini la piazza!!!!!
a cuscinate ti prendo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioamore tuo??? tu mi rovini la piazza!!!!!
guarda che se io faccio la certificazione positiva ...poi come le cavallette te le trovi...avrai solo l'imbarazzo della scelta !
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei pazzo come un'altro che conosco... Solo che a te ti voglio bene...per quell'altro...è amore !!! :d ... Pare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioa cuscinate ti prendo....
ancora !!! .... e ce l'hai per vizio allora !
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPaola...io spero che non sia vero il limite di 26,5 in lombardia che si va blaterando!
già la nuova formula mi penalizza tanto, già ho in dubbio 2 risposte....finchè non vedo la graduatoria il 31 io ci spero ancora!!!
non darti per vinta
ce la puoi fare
Bacio
Mic
Commenta
Commenta