annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ecco diego...sempre di fretta vai !

allora gestione caratteristica non può certo essere
    rimane finanziaria e straordinaria
    ma finanziaria manco può essere perchè nella lettera E del conto economico ( che è appunto g.finanziaria ) tra le altre cose si iscrivono le plusvalenze derivanti dalla alienazione di partecipazioni dell'attivo circolante.

invece le plusvalenze patrimoniali ( art.86 tuir ) derivano da cessioni di titoli immobilizzati che in quanto tali non possono essere considerati ricavi e quindi gestione caratteristica ...per cui vanno alla voce E dello s.p. che appunto è g. straordinaria.

è una domanda ...cornutissima !!!

naturalmente volevo dire voce E del c.economico ...

nec recisa recedit

Commenta

scusa prof. pepito se ho disturbato sua signoria..

Commenta

X Paola , ho sbagliato a scrivere, ho messo P.M. al plurale... volevo dire la P.M. ( pubblica amministrazione )

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
          X Paola , ho sbagliato a scrivere, ho messo P.M. al plurale... volevo dire la P.M. ( pubblica amministrazione )

....allora devi dire P.A

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
            O volevi dire Pubblico MAgistrato...

Commenta

E' il motto o della Guardia di Finanza... mi spezzo ma non indietreggio ... era sugli stendardi delle legioni romane...
              ...L'ho vista in questi giorni al tg...aiutatemi...iscrizione in onore della città de L'Aquila...inaugurazione di una nuova piazza in memoria del terremoto...può essere?

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                ...L'ho vista in questi giorni al tg...aiutatemi...iscrizione in onore della città de L'Aquila...inaugurazione di una nuova piazza in memoria del terremoto...può essere?

L'hai vista alle spalle dei giornalisti in diretta da Coppito...la sede della Guardia di Finanza che ha ospitato il G8...
                nec recisa recedit

Commenta

ma ragazzi non so voi..avrei preferito l'esame fosse stato nei prossimi giorni e non venerdi...io non ne posso più di studiare...preferisco vedere qualche concetto che mi è nuovo se lo trovo...ma solo il pensiero di ripetere per la 140 cose ripetute e straripetute in 5 mesi.....

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    ma ragazzi non so voi..avrei preferito l'esame fosse stato nei prossimi giorni e non venerdi...io non ne posso più di studiare...preferisco vedere qualche concetto che mi è nuovo se lo trovo...ma solo il pensiero di ripetere per la 140 cose ripetute e straripetute in 5 mesi.....
                    concordo diego, è la mia stessa sensazione ... speriamo bene

Commenta

A Codice dei Consumatori

come A? non è dal momento della consegna?

Commenta

Sto operando...
                      X