annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate un pò....

quesito del 2005 n 25
    la responsabilità del venditore sussiste quando il difetto di conformità si manifesta entro...

a 2 anni dalla vendita del bene
    b 2 anni dalla consegna del bene
    c 1 anno dalla vendità

ma è una garanzia diversa da quella per vizi occulti? perche in questo caso l'azione si prescrive entro un anno dalla consegna del bene....qual'e la risposta giusta? le risposte portano la b....2 anni dalla consegna...ma 2 anni dall consegna è per difformità nel caso di contratto di appalto....
    Ultima modifica di diegoa79na; 11-07-2009, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate un pò....

quesito del 2005 n 25
      la responsabilità del venditore sussiste quando il difetto di conformità si manifesta entro...

a 2 anni dalla vendita del bene
      b 2 anni dalla consegna del bene
      c 1 anno dalla vendità

ma è una garanzia diversa da quella per vizi occulti? perche in questo caso l'azione si prescrive entro un anno dalla consegna del bene....qual'e la risposta giusta?

A Codice dei Consumatori

nec recisa recedit

Commenta

solo solo trattasi di rapporto c.d. verticale sono 2 ( rapporto venditore - consumatore) se trattasi di rapporto orizzontale ( 2 professionisti o 2 consumatori) il termine è annuale

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          solo solo trattasi di rapporto c.d. verticale sono 2 ( rapporto venditore - consumatore) se trattasi di rapporto orizzontale ( 2 professionisti o 2 consumatori) il termine è annuale

E .... la classe non è acqua !!! ...non c'è niente da fare !!! ... senti ma se vengo a Milano ...me le fai due ripetizioni ?

Ma niente mi dici della nuova firma ?...non mi dire che non l'hai notata ....
          nec recisa recedit

Commenta

vabè ma non era specificato nulla....ci sarei arrivato giusto perchè decorre dalla consegna e quindi avrei optato per i 2 anni solo per questo motivo

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              E .... la classe non è acqua !!! ...non c'è niente da fare !!! ... senti ma se vengo a Milano ...me le fai due ripetizioni ?

Ma niente mi dici della nuova firma ?...non mi dire che non l'hai notata ....
              non credo che tu abbia bisogno di ripetizioni....
              Ps ho notato la firma ma come dice Totti di "inglese" non capisco una mazza , non ho fatto il classico io ....

Commenta

altro dubbio quesito 89

plusvalenze e minusvalenze patrimoniali consistono in componenti di reddito da imputarsi

a gestione caratteristica
                b gestione finanziaria
                c gestione straordinaria

ora ammesso che le plusvalenze e le minusvalenze possono rappresentare componenti ordinarie o straordinarie del reddito...a seconda che i beni da cu hanno avuto origine hanno ceduto o meno la proprio utilità...e le plusvalenze/minusvalenze derivanti da beni non strumentali rappresentano componenti straordinarie....qua la domanda è posta in termini moolto generici...cosa dite?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  non credo che tu abbia bisogno di ripetizioni....
                  Ps ho notato la firma ma come dice Totti di "inglese" non capisco una mazza , non ho fatto il classico io ....

Stai fenomenale in questi giorni...in perfetta forma ... ... di una brillantezza abbagliante !

sono certa che otterrai ciò che desideri

E' il motto o della Guardia di Finanza... mi spezzo ma non indietreggio ... era sugli stendardi delle legioni romane...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    altro dubbio quesito 89

plusvalenze e minusvalenze patrimoniali consistono in componenti di reddito da imputarsi

a gestione caratteristica
                    b gestione finanziaria
                    c gestione straordinaria

ora ammesso che le plusvalenze e le minusvalenze possono rappresentare componenti ordinarie o straordinarie del reddito...a seconda che i beni da cu hanno avuto origine hanno ceduto o meno la proprio utilità...e le plusvalenze/minusvalenze derivanti da beni non strumentali rappresentano componenti straordinarie....qua la domanda è posta in termini moolto generici...cosa dite?

che anno ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Stai fenomenale in questi giorni...in perfetta forma ... ... di una brillantezza abbagliante !

sono certa che otterrai ciò che desideri

E' il motto o della Guardia di Finanza... mi spezzo ma non indietreggio ... era sugli stendardi delle legioni romane...

sei certa ? azz , allora vado a comprare il gratta e vinci da 5 euri ...

ps come detto mi ricorda un po " o napulitan se fa sicc ma nun mor..." poi se vuoi traduco

Commenta

Sto operando...
                      X