annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    scusate ed in Toscana quanto ci vorrebbe se il Lombardia non basterà il 25 ??? Povero me, avrò fatto un altro buco nell'acqua
    In Toscana lo scorso anno si passò con 25,452; tieni conto che quest'anno i posti a concorso sono di meno e i candidati di più (anche se può non voler dir niente, magari il livello dei candidati è più basso e la prova più difficile).
    Il 17 sapremo.
    Notte.
    fidere se alicui

Commenta

interessante la decrizione di Paola...

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
        interessante la decrizione di Paola...

Oh!...e che pensavi che ero brava e brutta !!!...mi dispiace deluderti... ... ciao caro...come mai tutto il giorno assente dal forum ?... non ci vuoi più bene ? ... domattina si fa il pro-rata eh! ...come sono contenta manco te lo immagini
        nec recisa recedit

Commenta

uff ... voglio venire anche iooooo .... nessuno può avocare la mia domanda su Milano ???

Pepito...veramente è un'ingiustizia che ci separino ... ma un funzionario amico in Toscana fa sempre comodo... sai per le vacanze... ...stai tranquillo che ce la fai con l'avanzo...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
            paolaaaaaaaaaaaa voglio starti vicinooooo... ma nn mettere la gonnaaa..... e' pericoloso... x TE

Beh! ...veramente a dire la verità...sarebbe pericoloso per te ...magari per la distrazione metti tutte le crocette a caso ... e magari poi pigli pure 30...
            Sì propr bares ...la gonna...ma sono modi di parlare in forum altolocato come questo frequentato dal fior fiore delle futura dirigenza dell'A.E. ? .... Mah!
            nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=saradella;329576]sei una forza!!!
              non vedo l'ora del 17 per conoscerti! ....

..... e per pagarmi il pranzo ! ...che già te lo sei scordato ?

anche io non vedo l'ora di conoscervi ... quelli della toscana tipo pepito e almita ci si incontra a firenze non è un problema ....il resto a milano ... e poi c'è mich a piacenza...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Ho appena visto il tuo schema... che dire... io ne approfitto. GRAZIE!

Prego...non c'è di che ...tanto fino al 16 il supermercato fa orario continuaro ad ingresso libero...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  Da notare che la povera Paoletta è scappata sotto l'assalto dei lupacci... huauhuahauhau
                  PAOLA io ho intenzioni serie (non per niente parlo di matrimonio e non di gonne!!!)

BRAVO....dagli una lezione di stile a quel fetente di un barese ( sarebbe rating ) ... quanto al matrimonio...prima pensa a diventare funzionario e poi vedrò di prenderti in considerazione ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Mannaggia ragazzi ... io lo sapevo che dovevo fare domanda a Milano ... vi avrei anche conosciuto

a me mi puoi conoscere lo stesso...io ci vengo sempre a firenze...se ti accontenti ...
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Pepito...veramente è un'ingiustizia che ci separino ... ma un funzionario amico in Toscana fa sempre comodo... sai per le vacanze... ...stai tranquillo che ce la fai con l'avanzo...

allora... propongo la mia candidatura per unirmi alla neonata associazione "Funzionari in Vacanza"...

io ho passato il concorso in emilia romagna...
                      quindi dal confine nazionale alla Toscana... ogni posto dovrebbe essere coperto per le nostre vacanze...

PS: se poi si trovasse qualche amico ferroviere...

Commenta

Sto operando...
                      X