Verve se venivo a mlano come minimo mi dovevi portare i cannoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioVerve se venivo a mlano come minimo mi dovevi portare i cannoli
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE ma allora !!!!...se lo dicevi prima che eri palermitano ... non solo non ti scaricavo ma nemmeno mi sognavo di cederti ad Almita...
mi sa che annullo la vendita... mi faccio ridare il maltolto ... che grande terra la Sicilia ...
Allora senti un pò ... visto che ci dobbiamo sposare ...ma la tua mail è davvero quella ?...ti lascio la mia che bisogna mettersi daccordo prima per incontrarsi non ridursi all'ultimo
liravera4@gmail.com
Verve e Paola....guardate che ho letto tutto....ora prima di andare a lavoro apprendo questa notizia cm una coltellata al cuore.........
....uhm..uhm...uhm....sto piangendo....
P.S....Verve, noi due perleremo in privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioVerve e Paola....guardate che ho letto tutto....ora prima di andare a lavoro apprendo questa notizia cm una coltellata al cuore.........
....uhm..uhm...uhm....sto piangendo....
P.S....Verve, noi due perleremo in privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....
Sei troppo simpatica...
ma perchè un " menage a troi "? noooo???
non voglio essere sfacciata...è solo che faccio esercizio di francese ogni tanto !
Buon lavoro ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBè dai con sta calura... porterei giusto dei biscotti (secchi)..e non è sicuro che non vadano a male (doppia negazione ma che è? una domanda a trabocchetto? )...
Ah!...ma sei in linea ...guarda che ti ho risposto... vai a leggere và......nec recisa recedit
Commenta
-
Verve.....guarda che son quì.......oggi mi hanno rubato il casco e ho dovuto tornare a casa senza casco......ora vado a mangiare....hanno scassato il bauletto in pieno giorno e pieno centro firenze, alla luce del sole, e che sole......allora? hai fatto il mio quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz???????
Commenta
Commenta