annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Verve se venivo a mlano come minimo mi dovevi portare i cannoli

Commenta

che significa rimborsi costi di vendita... abbuoni o sconti sulle vendite che sono conti finanziari, volevi dire?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Verve se venivo a mlano come minimo mi dovevi portare i cannoli
        Bè dai con sta calura... porterei giusto dei biscotti (secchi)..e non è sicuro che non vadano a male (doppia negazione ma che è? una domanda a trabocchetto? )...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          E ma allora !!!!...se lo dicevi prima che eri palermitano ... non solo non ti scaricavo ma nemmeno mi sognavo di cederti ad Almita...
          mi sa che annullo la vendita... mi faccio ridare il maltolto ... che grande terra la Sicilia ...

Allora senti un pò ... visto che ci dobbiamo sposare ...ma la tua mail è davvero quella ?...ti lascio la mia che bisogna mettersi daccordo prima per incontrarsi non ridursi all'ultimo
          liravera4@gmail.com

Verve e Paola....guardate che ho letto tutto....ora prima di andare a lavoro apprendo questa notizia cm una coltellata al cuore.........

....uhm..uhm...uhm....sto piangendo....

P.S....Verve, noi due perleremo in privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          .....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
            Verve e Paola....guardate che ho letto tutto....ora prima di andare a lavoro apprendo questa notizia cm una coltellata al cuore.........

....uhm..uhm...uhm....sto piangendo....

P.S....Verve, noi due perleremo in privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            .....

Sei troppo simpatica...
            ma perchè un " menage a troi "? noooo???
            non voglio essere sfacciata...è solo che faccio esercizio di francese ogni tanto !

Buon lavoro ...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Bè dai con sta calura... porterei giusto dei biscotti (secchi)..e non è sicuro che non vadano a male (doppia negazione ma che è? una domanda a trabocchetto? )...

Ah!...ma sei in linea ...guarda che ti ho risposto... vai a leggere và......
              nec recisa recedit

Commenta

Paoletta ora attendo io...
                Ora mi faccio una bella simulazione...vero Amitita???

Commenta

Verve.....guarda che son quì.......oggi mi hanno rubato il casco e ho dovuto tornare a casa senza casco......ora vado a mangiare....hanno scassato il bauletto in pieno giorno e pieno centro firenze, alla luce del sole, e che sole......allora? hai fatto il mio quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz???????

Commenta

Almitita mi spiace molto..... questi maledetti ..
                    dai mi metto sul pezzo dopo ti aggiorno.. tra 45 min...

Commenta

Fatto 25.18 so so..
                      Allora non perchè mi fai simpatia.. ma è quello scritto piu' scorrevolmente!!! certo ne ho fatto solo 5 ma sei stata propio Brava!!!

Due appuntini.. il Il capitale reale (54) e differenza relativa di un carattere (78) non mi sn piaciute

Commenta

Sto operando...
                      X