annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mai fatto
    Ps: mi hai risp alla mail?

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
      mai fatto
      Ps: mi hai risp alla mail?

Dici a me?????...certo che ho risposto.....e tu hai fatto il mio test???? come s'intitola???? eeeee?????'

Commenta

Mannaggia ragazzi ... io lo sapevo che dovevo fare domanda a Milano ... vi avrei anche conosciuto

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          Dici a me?????...certo che ho risposto.....e tu hai fatto il mio test???? come s'intitola???? eeeee?????'
          Si Amlita... ma ancora nn è arrivata la mail... (sto account tiscali è deleterio..).. dai lo farò domani sn un pò stankino..

Per tutti non vi ammazzate troppo per stasera... a domani!!!!

Un megabacione ad Almita e se torna paola ditele che non si sfugge alla carogna!!!!!

Commenta

Si Amlita... ma ancora nn è arrivata la mail... (sto account tiscali è deleterio..).. dai lo farò domani sn un pò stankino..

Per tutti non vi ammazzate troppo per stasera... a domani!!!!

Un megabacione ad Almita e se torna paola ditele che non si sfugge alla carogna!!!!!

....ma allora.....!!!!!!....sono gelosa.....ti devi decidere, dai un bacione a me o a Paola???.....uhm....

Commenta

Zitti tutti FERMATE IL FORUM... che mi sono sistemato!!!!! IO U7 pure!!!! e magari sei pure bionda alta con gli okki azzurri e io ti SPOSO!!!!!

biondina...alta quanto basta e con gli occhi verdi ... insomma non da buttare via...
              ma davvero sei in U7 ?...allora ci dobbiamo scambiare mail e telefoni come abbiamo fatto con sara ... fammi sapere
              nec recisa recedit

Commenta

uff ... voglio venire anche iooooo .... nessuno può avocare la mia domanda su Milano ???

Commenta

Siete troppo simpatici. Peccato che pepito82 concorra in Toscana. Anch'io in lombardia, ma sono alla Statale.
                  Complimenti a Paola66 per gli interventi sempre precisi ed il risulato dello scorso anno.
                  Io presi 25 sempre in Lombardia, non penso che quest'anno basti.
                  In bocca al lupo a tutti e rispondete a tutte le domande.
                  fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                    Siete troppo simpatici. Peccato che pepito82 concorra in Toscana. Anch'io in lombardia, ma sono alla Statale.
                    Complimenti a Paola66 per gli interventi sempre precisi ed il risulato dello scorso anno.
                    Io presi 25 sempre in Lombardia, non penso che quest'anno basti.
                    In bocca al lupo a tutti e rispondete a tutte le domande.
                    scusate ed in Toscana quanto ci vorrebbe se il Lombardia non basterà il 25 ??? Povero me, avrò fatto un altro buco nell'acqua

Commenta

ciao ragazze tutto ok?

Commenta

Sto operando...
                      X